Halo Infinite, co-op per la Campagna: la prima Beta presto in arrivo

Halo Infinite, co-op per la Campagna: la prima Beta presto in arrivo
di

A breve distanza dall'annuncio ufficiale del futuro debutto della modalità Co-Op di Halo: Infinite nel corso del 2022, arrivano ulteriori dettagli in merito da parte degli autori di 343 Industries.

La software house di casa Microsoft ha infatti ribadito che gli Spartan potranno testare molto presto l'attesa funzionalità. Nello specifico, una prima Beta farà il suo debutto con l'obiettivo di mettere alla prova i server di Halo: Infinite deputati al supporto all'avventura in compagnia. Nel corso del Flight, i giocatori dello shooter potranno dedicarsi alla Campagna principale dell'esclusiva Microsoft, anche se non è ancora stato specificato quale esatta porzione dell'epopea di Master Chief sarà protagonista del test.

343 Industries ha però promesso che tutti i dettagli in merito allo svolgimento della Beta saranno condivisi "molto presto" con il pubblico, tramite un aggiornamento dedicato in arrivo sul blog ufficiale della serie Halo. Nel frattempo, il team invita i giocatori interessati a prendere parte al test ad iscriversi al programma Halo Insider: requisito essenziale per avere accesso al Network Test. Di seguito, potete trovare il link da cui procedere all'iscrizione:

Di recente, un video leak di Halo: Infinite sembra aver mostrato in azione proprio la modalità cooperativa del titolo di 343 Industries.