Halo Infinite come Fall Guys: lo spettacolo di Hex-A-Gone prosegue con la Forgia

di

Il livello Hex-A-Gone di Fall Guys è una tappa obbligata per tutti i 'pilloloni antropomorfi' che ambiscono a conquistare le Corone del funambolico party game di MediaTonic. Da oggi, le sfide di questa frenetica mappa multiplayer sono accessibili anche agli utenti di Halo Infinite!

Realizzata da Unsorted Guy e V Atlantis servendosi dei potenti strumenti creativi della Forgia di Halo Infinite disponibile con il Winter Update appena approdato su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, la reinterpretazione in chiave Halo di Hex-A-Gone sprona gli emuli di Master Chief a saltellare gioiosamente tra le piattaforme esagonali nella speranza di essere gli ultimi contendenti a sprofondare nella lava.

I creatori della mappa custom di Halo Infinite ispirata alle sfide Hex-A-Gone di Fall Guys riferiscono però di essere incappati in diversi problemi con i server e il client in Beta testing della Forgia. Al momento il livello è accessibile solo attraverso l'editor, ma gli autori della mappa si dicono impegnati a risolvere gli errori riscontrati facendo tesoro dei consigli offertigli dagli altri sviluppatori amatoriali che si stanno divertendo con gli strumenti creativi della Forgia.

Nella speranza di accedere al più presto alla versione 'stabile' di questa simpatica mappa multiplayer, vi lasciamo in compagnia del video confezionato dagli autori del livello Hex-A-Gone di Halo Infinite per testimoniare la bontà del lavoro svolto e, indirettamente, le grandi potenzialità creative della Forgia di 343 Industries.