Halo Infinite: la demo della Campagna ricreata con la Fucina di Halo 5

Halo Infinite: la demo della Campagna ricreata con la Fucina di Halo 5
di

Mentre la community di Dreams si diletta a ricreare Halo Infinite con l'editor del sandbox di Media Molecule su PS4, un fan della saga sparatutto di Microsoft ha provato a realizzare lo scenario della demo della campagna di Infinite servendosi degli strumenti offerti dalla Fucina di Halo 5.

Forte dell'esperienza maturata con la Fucina degli ultimi capitoli della serie di Halo, Alexander Henry ha analizzato le scene immortalate nella demo del gameplay di Halo Infinite e riplasmato da zero l'intero scenario che ha fatto da sfondo alla celebre sequenza osservata in apertura dell'evento Xbox Series X del 23 luglio scorso.

Esclusa la torre che svetta al centro dell'ambientazione, tutti gli elementi osservati nella demo di Halo Infinite sono stati ricostruiti tramite l'editor di mappe di Halo 5 Guardians: lo scenario realizzato da Henry può essere riutilizzato come area multiplayer per sfide Slayer 4 contro 4.

In calce alla notizia trovate il tweet del creatore di contenuti di Halo 5, con tanto di filmato che testimonia la bontà del suo lavoro. A chi ci segue, ricordiamo che su queste pagine trovate delle nuove info su difficoltà armi e demo di Halo Infinite condivise dagli sviluppatori di 343 Industries.

Quanto è interessante?
4