Halo Infinite: si diffonde una presunta immagine leak, ma arriva il commento di 343

Halo Infinite: si diffonde una presunta immagine leak, ma arriva il commento di 343
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre si avvicina il periodo di pubblicazione di Halo: Infinite, cresce il desiderio da parte della community videoludica di apprendere nuove informazioni su quelle che saranno le caratteristiche del titolo.

Non sorprende dunque che un'indiscrezione legata alla possibile presenza di una feature legata all'utilizzo di un rampino nel gioco abbia trovato rapida diffusione in rete. A determinare il diffondersi del rumor, un'attenta analisi di un video di presentazione di 343 Industries, all'interno del quale appariva un'immagine che, secondo alcuni appassionati, poteva essere ricondotta proprio ad Halo: Infinite.

Come potete verificare in calce a questa news, tuttavia, sull'argomento è giunto piuttosto rapidamente un commento da parte di un membro della stessa software house. Frank O'Connor, di 343 Industries, ha infatti offerto una replica direttamente dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale. All'interno di due cinguettii, quest'ultimo ha sottolineato come i dettagli evidenziati non mostrino "nulla di significativo" e non siano nemmeno necessariamente collegati ad Halo: Infinite. Spesso il materiale mostrato in questi video, prosegue, può infatti provenire da prototipi legati allo sviluppo di Halo 5 o, ancora, rappresentare materiale giudicato dal team come irrilevante.

In chiusura, ricordiamo che recentemente 343 Indsutries ha promesso un grande 2020 e pubblicato nuove concept art del nuovo Halo. È stato inoltre confermato che Halo Infinite supporterà lo split-screen.

Quanto è interessante?
6