Halo Infinite: disponibile l'evento Cyber Showdown con 11 ricompense gratis

Halo Infinite: disponibile l'evento Cyber Showdown con 11 ricompense gratis
di

A circa una settimana dalla conclusione dell'evento Frattura Tenrai di Halo Infinite, che ha permesso lo sblocco della corazza da samurai, ecco che approda nello shooter 343 Industries un altro mini-pass gratuito e ricco di ricompense in stile cyberpunk.

Il team di sviluppo ha ufficialmente dato il via all'evento Cyber Showdown, il quale avrà una durata totale di due settimane. Durante questo intervallo di tempo, i giocatori potranno completare una serie di sfide settimanali contrassegnate da un'icona arancione che permetterà loro di scalare i 10 livelli del Pass dell'evento ed ottenere ricompense esclusive quali livree per le armi, skin per la corazza e una bizzarra cresta neon da sfoggiare durante i match. Chiunque completerà anche una sola partita durante l'evento potrà inoltre ricevere un esclusivo sfondo del profilo. Per quello che riguarda invece il gameplay, la novità è rappresentata dalla modalità Logoramento, la quale prevede un numero di rientri limitato e la possibilità di rianimare gli alleati quando i ticket per il respawn sono terminati.

Prima di lasciarvi al trailer delle novità dell'evento, vi ricordiamo che manca poco al debutto del fix per la Grande Battaglia a Squadre di Halo Infinite. Per chi non lo sapesse, inoltre il prezzo degli oggetti nel negozio di Halo Infinite è stato abbassato in seguito alle lamentele dell'utenza.

Halo Infinite: disponibile l'evento Cyber Showdown con 11 ricompense gratis