Halo Infinite: l'Evento Frattura Tenrai arriva con un trailer

Halo Infinite: l'Evento Frattura Tenrai arriva con un trailer
di

A pochi giorni dal lancio ufficiale della campagna di Halo Infinite, Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato un trailer che annuncia l'arrivo del primo evento a tempo della Beta multiplayer gratis, Frattura Tenrai.

L'evento in questione resterà attivo per i prossimi sette giorni e permetterà ai giocatori di completare una serie di sfide settimanali legate alla modalità Fiesta per ottenere le ricompense gratis del mini-pass, tra le quali spicca l'armatura da samurai. Per com'è strutturato l'evento, i giocatori non potranno sbloccare tutte le ricompense nella prima settimana, ma gli sviluppatori hanno già confermato che nel corso della Stagione 1 saranno sei le settimane dedicate all'Evento Frattura Tenrai, così che i giocatori possano completare cinque sfide in ciascuna di esse e ottenere le skin. Ad accompagnare i premi gratuiti arriveranno nel negozio anche delle corazze a pagamento sempre in stile orientale che i giocatori potranno acquistare tramite microtransazioni.

Aspettando l'arrivo della campagna single player, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate la guida su come scaricare la Beta multiplayer gratis di Halo Infinite, la quale è disponibile da qualche giorno sia su Xbox che su PC (tramite Microsoft Store e Steam).

Avete già letto la nostra guida su come sbloccare l'armatura gratis dell'Evento Frattura Tenrai nel multiplayer gratis di Halo Infinite?

Quanto è interessante?
4
Halo Infinite: l'Evento Frattura Tenrai arriva con un trailer