Halo Infinite si evolve: Crediti con il Battle Pass della Stagione 2 e Fracture Tenrai

Halo Infinite si evolve: Crediti con il Battle Pass della Stagione 2 e Fracture Tenrai
di

Dopo aver pubblicato il fix per Big Team Battle in Halo: Infinite, il team di 343 Industries continua a dialogare con la propria community, per tenerla aggiornata sulle prossime novità in arrivo nel gioco.

Con un messaggio diretto ai giocatori, la software house ha in particolare annunciato un cambio di rotta per quanto riguarda l'economia in-game dell'esclusiva Microsoft. A partire dalla Stagione 2 di Halo: Infinite, sarà infatti possibile guadagnare Crediti tramite la progressione nel Battle Pass. A questa decisione, si affiancheranno ulteriori provvedimenti, tra i quali troveranno spazio una riduzione dei prezzi nello store di Halo: Infinite e un miglioramento dei contenuti proposti tramite bundle.

In attesa di maggiori dettagli sui cambiamenti in programma per il multiplayer di Halo: Infinite, 343 Industries ha inoltre confermato l'imminente ritorno di Fracture: Tenrai. Lo speciale evento in-game sarà nuovamente accessibile a partire dal prossimo martedì 22 febbraio. Gli Spartan possono dunque prepararsi a cercare di conquistare ancora una volta il set armatura Yoroi. Durante la nuova sessione di Fracture: Tenrai, sarà possibile sbloccare un massimo di dieci ricompense.

Infine, 343 Industries ha confermato la propria adesione al Black History Month. Per l'occasione, tutti i giocatori che si dedicheranno ad Halo: Infinite nel corso del mese di febbraio potranno sbloccare l'emblema Pan Africa.