Halo Infinite: un fan ha ricreato P.T. in questo video leak della Forgia

di

A pochi giorni dal debutto della versione di prova della modalità cooperativa di Halo Infinite per gli Xbox insider, sui social stanno arrivando numerosi filmati tratti dall'attesissima modalità Forgia, editor dello sparatutto in prima persona che sembra avere un potenziale enorme. A tal proposito, qualcuno ha deciso di creare una mappa a tema P.T.

Il canale YouTube di un certo Death Templer ha infatti accolto un breve filmato che mostra uno Spartan intendo ad esplorare una mappa creata con l'editor dell'FPS ispirata proprio alla spaventosa casa che fa da sfondo alla demo gratuita di Silent Hills, il progetto di Hideo Kojima che purtroppo non ha mai visto la luce a causa del suo divorzio con Konami. Grazie a questo filmato possiamo farci un'idea di quelle che sono le potenzialità di questa modalità di Halo Infinite, che nelle mani della community potrebbe dar vita ad un quantitativo enorme di nuovi contenuti da giocare, magari ispirati ad altre proprietà intellettuali legate al mondo di cinema, videogiochi e tanto altro.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare anche un altro video della Forgia che mostra in movimento la mappa ispirata al Sottosopra di Stranger Things in Halo Infinite.