Halo Infinite Forgia: i video leak mostrano le enormi potenzialità dell'editor di mappe

Halo Infinite Forgia: i video leak mostrano le enormi potenzialità dell'editor di mappe
di

Il trambusto sui social per il lancio dell'update nextgen di Cyberpunk 2077 e della Patch 1.5 viene spezzato dal clamore per la comparsa in rete dei primi video leak della Forgia di Halo Infinite, il potente editor di mappe e modalità multiplayer che sarà disponibile gratuitamente nel corso del 2022.

Nonostante siano stati prontamente rimossi da YouTube per violazione di copyright, i video in questione continuano a rimbalzare sui forum di settore insieme alle immagini e a spezzoni di gameplay.

Nel riassumere le novità emerse dai leak, la community di ResetEra riprende alcuni scatti ingame e discute delle sorprese svelate da questi video, citando ad esempio la possibilità di apportare delle modifiche profonde a ciascuna ambientazione attraverso la scelta dei biomi e delle condizioni climatiche.

A voler dar retta a queste anticipazioni, quindi, i creatori di contenuti potranno servirsi della Forgia di Halo Infinite per plasmare scenari innevati e riedizioni delle mappe multiplayer più amate dai fan con superfici bagnate da una pioggia battente. Non mancano poi i resoconti sull'interfaccia e sulle centinaia di oggetti diversi da poter collocare liberamente nello scenario per costruire e condividere l'ambientazione dei propri sogni.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di 343 Industries, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione del multiplayer di Halo Infinite.

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
2