Halo Infinite e gadget inaspettati: la Energy Sword diventa una splendida lampada!

Halo Infinite e gadget inaspettati: la Energy Sword diventa una splendida lampada!
di

In attesa dell'evento natalizio Winter Contingency in Halo: Infinite, gli appassionati dell'epopea di Master Chief possono ammirare un nuovo gadget inaspettato dedicato allo shooter di casa 343 Industries.

Non bastavano infatti gli Swaroski a tema Halo: Infinite ad illuminare le case degli appassionati, che ora possono ammirare anche una speciale lampada da scrivania a tema. Come potete verificare dalle immagini disponibili in calce a questa news, l'oggetto non è infatti altro che una riproduzione della Energy Sword che gli Spartan possono brandire all''interno di Halo: infinite.

Con un'altezza di circa 46 centimetri, l'oggetto rappresenta una perfetta replica dell'arma utilizzata per affrontare la minaccia degli Esiliati. Purtroppo, al momento non è chiaro se l'oggetto d'arredamento sarà messo in vendita e, eventualmente, a quale prezzo. Per ora, l'unico avvistamento è stato realizzato presso gli account social di EB Games Australia. Il portale ha infatti ottenuto una delle lampade in omaggio dalla divisione di Xbox Australia e Nuova Zelanda, per uno speciale concorso natalizio.

Non resta dunque altro da fare che attendere eventuali annunci che vedano la lampada da scrivania a tema Energy Sword approdare sul mercato. Cosa ve ne pare di questo peculiare gadget a tema Halo: Infinite: lo posizionereste in bella vista nella vostra casa?

Quanto è interessante?
4