Halo Infinite: gameplay della Campagna in arrivo? Ultime da Tom Henderson

Halo Infinite: gameplay della Campagna in arrivo? Ultime da Tom Henderson
di

A margine delle sue ultime anticipazioni sul possibile nuovo rinvio di Battlefield 2042, l'ormai celebre insider Tom Henderson guarda in direzione degli Xbox Game Studios e riferisce di aver appreso da una fonte interna a Microsoft che 343 Industries starebbe approntando uno Showcase sulla Campagna di Halo Infinite.

A voler dar retta alle fonti citate da Henderson, la sussidiaria degli studi Xbox si appresta ad aprire un'importante finestra comunicativa per discutere delle novità che attraverseranno l'esperienza singleplayer di Halo Infinite.

Nel ricollegarsi alle indiscrezioni smentite sull'annuncio di Xbox Publishing per questa settimana, il noto leaker di serie come Battlefield e Call of Duty sottolinea infatti che "ho sentito dire da un'altra persona che 'è in arrivo' uno Showcase sulla Campagna di Halo Infinite".

Con il lancio del kolossal sparatutto di Microsoft previsto per il sempre più prossimo 8 dicembre 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, i tempi per un video approfondimento sulla campagna principale con protagonista Master Chief sono ormai maturi, e questo a prescindere dalla veridicità o meno degli ultimi rumor raccolti da Henderson. Intanto, 343 ha fornito degli importanti chiarimenti sulle regole del multiplayer competitivo di Halo Infinite.