Halo Infinite: in attesa del gioco, c'è chi ha ricreato la demo in Halo 5

Halo Infinite: in attesa del gioco, c'è chi ha ricreato la demo in Halo 5
di

Dopo aver appreso la triste notizia del rinvio di Halo Infinite, che non arriverà prima del 2021, un fan dello sparatutto in prima persona ha deciso di cimentarsi in un'impresa molto particolare: ricreare la demo mostrata all'Xbox Game Showcase in Halo 5 Guardians.

L'autore di questo complesso lavoro è Ducain23, uno youtuber che si diverte nella creazione di mappe da mostrare poi nei video che appaiono sul suo canale. Il personaggio ha pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale una serie di screenshot che mostrano lo stato attuale del lavoro, al quale sembrano mancare ancora diverse centinaia di modifiche da apportare per migliorarne la somiglianza con la demo originale. A prescindere da quanto lavoro ci sia ancora da fare, Ducain23 ha promesso che darà a tutti l'opportunità di provare con mano il risultato di tanta fatica, dal momento che questa mappa della modalità Rally verrà pubblicata per tutti gli utenti. Un ulteriore utente Twitter, Infinite Forges, si è cimentato nella medesima operazione, sfruttando gli strumenti offerti dalla Forgia in Halo 5.

Vi ricordiamo che è proprio grazie ad Halo Infinite che nel corso degli ultimi giorni potrebbe essere stato svelato il prezzo di Xbox Series X, dal momento che il concorso che vede protagonisti Monster Energy e il titolo 343 Industries contiene delle importanti informazioni sulla console.