Halo Infinite è il gioco Xbox più giocato negli USA, supera anche Fortnite e COD Warzone

Halo Infinite è il gioco Xbox più giocato negli USA, supera anche Fortnite e COD Warzone
di

Continua il successo del multiplayer gratis di Halo Infinite e al momento il gioco di 343 Industries (seppur in Beta) è il titolo più giocato su Xbox negli Stati Uniti, superando rivali molto agguerriti e più popolari.

Halo Infinite si lascia alle spalle, in quest'ordine, Fortnite, Call of Duty Warzone, Apex Legends e Grand Theft Auto V/GTA Online, titoli di enorme successo e che possono contare su una fanbase attiva composta da centinaia di migliaia di giocatori.

Successo anche su Steam per Halo Infinite Multiplayer Beta, il gioco registra un record di giocatori assoluto sulla piattaforma per i giochi Xbox, superando altri titoli Microsoft come Sea of Thieves, Forza Horizon 5 e Halo The Master Chief Collection.

343 Industries sta continuando a lavorare per risolvere bug e problemi tecnici in vista del lancio ufficiale fissato per l'8 dicembre, giorno che vedrà anche la pubblicazione del gioco completo con la campagna single player. In queste ore la community sta criticando i prezzi troppo alti degli oggetti, secondo i dataminer tutti i contenuti della Stagione 1 di Halo Infinite costerebbero circa 1.000 dollari, una cifra da molti ritenuta troppo elevata ed i giocatori stanno chiedendo a 343 di distribuire meglio gli oggetti nei vari bundle così da rendere più equilibrato l'esborso. Con ogni probabilità queste modifiche verranno apportate con i prossimi aggiornamenti in vista dell'uscita della Beta del multiplayer.