Halo Infinite: un intero round di Oddball giocato nella nuova mappa Streets

di

Come parte del suo coverage dedicato ad Halo Infinite, la redazione statunitense di IGN ci ha appena offerta un video di gameplay che mostra un intero round della modalità Oddball giocato sulla nuova mappa Streets ambientata a New Mombasa.

Vecchia conoscenza della saga, Oddball andrà a comporre assieme Cattura la Bandiera, Slayer e Stronghold la rosa delle modalità offerte dalla componente competitiva di Halo Infinite. L'obiettivo principale delle due squadre da quattro giocatori che si contrappongono è quello di recuperare i teschi che appaiono sulla mappa e mantenerne il controllo per il tempo più lungo possibile. La piccola mappa Streets, una delle novità di Halo Infinite, ben si confà ai frenetici match di Oddball.

Cosa ve ne pare? Vi ricordiamo che il multiplayer di Halo Infinite sarà totalmente free-to-play, e verrà lanciato lo stesso giorno della campagna per giocatori singolo, ossia il prossimo 8 dicembre. Di recente, 343 Industries ha affermato che non è interessata a realizzare dei remake delle mappe multiplayer classiche di Halo, mentre la redazione degli esperti di Digital Foundry è rimasta insoddisfatta dalle novità grafiche dalla campagna di Infinite.