Halo Infinite e i leak pre-E3 2021: 343 smonta i 'rumor fasulli' su gameplay e contenuti

Halo Infinite e i leak pre-E3 2021: 343 smonta i 'rumor fasulli' su gameplay e contenuti
di

Nel tentativo di fare chiarezza nel mare di indiscrezioni, voci di corridoio e presunti leak su Halo Infinite riversatosi in rete in questi giorni, Brian Jarrard di 343 Indutries non usa mezzi termini nel definire "fasulli" gli ultimi rumor sul prossimo capitolo della saga FPS di Master Chief.

Con un messaggio rivolto a tutti gli appassionati della serie sparatutto, il Community Director di 343 Industries ha esortato i fan a non prendere in considerazione le anticipazioni su Halo Infinite che stanno circolando sui social e sui forum di settore in queste infuocate giornate che precedono l'E3 2021.

Nel suo ultimo tweet, Jarrard spiega infatti che "ho sempre amato il momento che precede ogni E3 e il duro lavoro che impiega ogni team di sviluppo per sorprendere ed entusiasmare il proprio pubblico. Ma mi piace anche lo sforzo fatto da chi si impegna a speculare sui reveal, mi faccio sempre un sacco di risate quando leggo o sento qualche sedicente 'fonte informata sui fatti' mettere in giro delle fughe di notizie fasulle o previsioni campate in aria".

In una delle ultime voci di corridoio a cui Jarrard fa indirettamente riferimento, le sedicenti "gole profonde" di Microsoft hanno preannunciato l'uscita a settembre di Halo Infinite con Beta dal 13 giugno, giusto in coincidenza della data in cui avrà luogo l'attesissimo Showcase E3 2021 di Xbox e Bethesda.