Halo Infinite Lone Wolves: data e orario per la Stagione 2 del multiplayer gratis

Halo Infinite Lone Wolves: data e orario per la Stagione 2 del multiplayer gratis
di

Con la prima settimana di maggio, è tempo del debutto della Stagione 2 di Halo: Infinite, con il multiplayer free to play proposto da 343 Industries pronto ad accogliere nuovi contenuti.

L'appuntamento è in particolare fissato per la giornata di domani, martedì 3 maggio 2022. Come già confermato in occasione del reveal del Battle Pass della Stagione 2 di Halo: Infinite, la nuova fase dello shooter multiplayer è dunque ormai imminente. Gli autori di stanza tra le fila degli Xbox Game Studios hanno perciò provveduto ad offrire tutti i dettagli sul lancio.

L'avvio della Stagione 2 di Halo: Infinite, battezzata Lone Wolves, è in programma per le ore 20:00 del fuso orario italiano. Il debutto del contenuto post lancio sarà preceduto da un'operazione di manutenzione del gioco, durante la quale i server di Halo: Infinite saranno disabilitati. Quest'ultima prenderà il via alle ore 19:00 e si protrarrà dunque solamente per un'ora circa. In questo arco di tempo, il free to play risulterà offline, con conseguente impossibilità di dedicarsi a match o attività di personalizzazione del proprio Spartan. Al contrario, la campagna principale di Halo: Infinite continuerà ad essere disponibile.

In vista del debutto della Stagione 2, lo ricordiamo, 343 Industries ha inoltre offerto nuovi aggiornamenti sul futuro arrivo della modalità Co-Op e della Forgia in Halo: Infinite.

Quanto è interessante?
2