Halo Infinite Lone Wolves, la Stagione 2 è arrivata: anche il battle royale tra le novità!

Halo Infinite Lone Wolves, la Stagione 2 è arrivata: anche il battle royale tra le novità!
di

Con la pubblicazione del trailer di lancio della Stagione 2 di Halo: Infinite, il multiplayer free to play di 343 Industries è pronto ad accogliere i contenuti pensati dal team per Lone Wolves.

Al centro della scena, troviamo in particolare l'introduzione di due nuove mappe:

  • Catalyst: ambientata in un labirintico edificio abbandonato, propone una nuova arena per gli scontri tra Spartan;
  • Breaker: in un'ambientazione desertica, è la prima mappa dedicata alla modalità Big Team Battle;
Tra le novità di Lone Wolves, troviamo inoltre l'introduzione della nuova modalità Last Spartan Standing, una sorta di battle royale declinato in chiave Spartan. Con quest'ultima, dodici giocatori di Halo: Infinite saranno catapultati nella mappa Breaker con un equipaggiamento predefinito e 5 respawn a disposizione. Con il progressivo ridursi della mappa, l'obiettivo sarà quello di restare l'unico sopravvissuto. Con la Stagione 2, ritornano inoltre in scena le modalità King of the Hill e Land Grab.

In questa nuova fase del multiplayer, accogliamo anche il debutto dei primi contenuti a traino narrativo, con il lancio degli eventi Interference e Alpha Pack. Questi due contenuti si alterneranno nel corso dell'intera Stagione 2 di Halo: Infinite, e introdurranno i personaggi del Comandante Agryna, e i veterani Spartan Dinh e Spartan Eklund. A partire dal 24 maggio, i giocatori potranno inoltre approfittare del nuovo evento stagionale Fracture: Entrenched Event, che sarà accompagnato da un Battle Pass dedicato.

Immancabili infine nuovi elementi di personalizzazione per il proprio Spartan, con Lone Wolves che introduce le componenti per la creazione di due set aggiuntivi: Rakhshasa ed Eaglestrike, che potete visionare in calce a questa news.

Quanto è interessante?
3
Halo InfiniteHalo InfiniteHalo Infinite