Halo Infinite: Martin O'Donnell tornerà a comporre le musiche della serie?

INFORMAZIONI GIOCO
di

Se siete fan di Halo, allora il nome di Martin O'Donnell vi suonerà sicuramente familiare. Si tratta del celebre compositore della serie, per la quale ha anche composto l'iconico tema principale.

Si occupò delle colonne sonore di tutti i capitoli fino ad Halo: Reach, dopodiché seguì Bungie per lavorare su Destiny, franchise abbandonato subito dopo per alcune divergenze. Ebbene, in questi giorni O'Donnell era a Seattle, città nella quale sorge il quartier generale di 343 Industries. Per l'occasione si è scattato una fotografia in compagnia di Jen Taylor (doppiatrice di Cortana) e Joe Staten (uno degli scrittori della serie).

Subito dopo ha pubblicato un altro tweet, nel quale ha scritto: "Ci eri mancato, @SteveDownes117". Nel caso non lo abbiate già capito dal numero 117 accanto al nome, Steve Downes è il doppiatore di Master Chief. Ma non finisce qui! Come è facile immaginare, la community è andata in fibrillazione e ha cominciato a discutere attivamente dell'argomento. O'Donnell è così intervenuto scrivendo: "Non c'era nulla di "casuale" nel nostro incontro".

Che O'Donnell sia finalmente tornato nel franchise per comporre le musiche del prossimo capitolo principale della serie Halo? Non c'è ancora una conferma ufficiale, per il momento, ma le parole del compositore sembrano lasciare spazio a ben pochi dubbi. Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che Halo Infinite, presentato all'E3 2018, è in sviluppo per Xbox One e PC Windows 10, ma è ancora privo di una data d'uscita.

Quanto è interessante?
8