Halo Infinite: la modalità Attrition tornerà nel multiplayer gratis, promette 343

Halo Infinite: la modalità Attrition tornerà nel multiplayer gratis, promette 343
di

Con i suoi 20 milioni di giocatori guadagnati nel giro di poche settimane, il multiplayer gratis di Halo Infinite può dirsi un successo, tuttavia ci sono ancora diverse cose da sistemare. I lavori stanno purtroppo richiedendo più tempo del previsto e 343 Industries ha deciso di posticipare la pubblicazione della roadmap su stagioni, co-op e Forgia.

Mentre continuiamo ad attendere delle informazioni sul futuro di Halo Infinite, gli sviluppatori di Redmond ci hanno offerto una piccola anteprima svelando la loro intenzione di riportare la modalità Attrition nel gioco in una forma rinnovata.

"Il team riporterà indietro Attrition in una maniera più coerente, ad esempio in una playlist tutta sua oppure come parte di qualcosa di nuovo più avanti", ha dichiarato il Lead Multiplayer Designer Andre Witts, prima di ringraziare tutti i giocatori per i feedback che continuano a fornire al team di sviluppo. "Anche noi amiamo questa modalità e siamo felici di vedere le reazioni positive nei suoi confronti".

Visto il suo successo, dunque, Attrition tornerà nella rosa delle modalità del multiplayer di Halo Infinite in una forma nuova, sebbene non sia ancora chiaro quando. Introdotta come parte dell'evento a tempo limitato Cyber Showdown, Attrition è una modalità in stile eliminazione al meglio dei tre round nella quale le due squadre possono contare su un numero limitato di vite. L'obiettivo è quello di consumare tutte le vite degli avversari, ma c'è un colpo di scena: quando i membri di una squadra terminano le proprie vite, possono cominciare a rianimare i propri compagni! Avete giocato Attrition? Vi è piaciuta?