Halo Infinite: niente modalità co-op e Forgia al lancio, nuovi dettagli da 343 Industries

di

Nel corso dell'ultimo aggiornamento degli sviluppatori, 343 Industries ha svelato nuovi dettagli sull'attesissimo Halo Infinite annunciando però che al day one lo sparatutto sarà privo della modalità cooperativa e della Forgia.

Nel corso dell'evento gli sviluppatori di 343 Industries hanno fornito alcune importante informazioni sullo stato dei lavori e sui contenuti che interesseranno il lancio di Halo Infinite. Secondo quanto riferito infatti lo storico sparatutto sarà pubblicato nel corso delle prossime vacanze natalizie (la data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata) privo della campagna cooperativa e della Forgia, modalità che saranno implementate rispettivamente durante la Stagione 2 e 3, mentre offrirà la campagna in single player e la modalità multiplayer. Le stagioni tuttavia, nelle intenzioni degli sviluppatori, avranno una durata di 3 mesi, quindi se tutto andrà secondo i piani entro 6 mesi dal lancio Halo Infinite potrà considerarsi completo.

Joseph Staten ha affermato che le sfide incontrate durante la pandemia di coronavirus hanno messo a dura prova lo sviluppo di Halo Infinite costringendo il team a prendere questa difficile decisione: "Sfortunatamente, poiché abbiamo concentrato le forze sulla chiusura e sull'offrire un'esperienza di qualità al momento del lancio, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare la campagna cooperativa. Anche la Forgia verrà pubblicata dopo il lancio".

Gli sviluppatori hanno poi definito un successo la preview tecnica di Halo Infinite, specificando di essere al lavoro per risolvere tutti i problemi segnalati dai giocatori. Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la prova di Halo Infinite.