Halo Infinite, la Beta Multiplayer si presenta stasera: 343 annuncia un evento dedicato

Halo Infinite, la Beta Multiplayer si presenta stasera: 343 annuncia un evento dedicato
di

Con la prima delle due fasi di test del multiplayer di Halo: Infinite pronta a prendere il via nel corso della giornata di domani, giovedì 23 settembre, il team di 343 Industries è pronto a presentare ulteriori informazioni sul comparto multigiocatore del titolo.

Nello specifico, la software house di casa Microsoft ha deciso di presentare tutti i dettagli relativi ai contenuti della nuova sessione di prova del gioco. Nel corso della serata di oggi, mercoledì 22 settembre, sarà dunque possibile assistere ad una diretta streaming condotta dagli sviluppatori di Halo: Infinite.

In programma per le ore 23:00 in punto del fuso orario italiano, quest'ultima offrirà numerose informazioni sui contenuti inclusi nella nuova Multiplayer Tech Preview dell'avventura di Master Chief. Per tutti i giocatori in attesa di poter prender parte al nuovo test segnaliamo che sarà possibile seguire la diretta direttamente tramite il Canale YouTube ufficiale di Halo e il Canale Twitch ufficiale di Halo.

Ricordiamo che la nuova sessione di test per il multiplayer di Halo: Infinite si svolgerà nel periodo compreso tra mercoledì 23 e domenica 26 settembre. Una ulteriore occasione di prova sarà invece proposta tra il 30 settembre e il 3 ottobre prossimi. Tutti i test si svolgeranno in fasce orarie predefinite, per poter testare al massimo la stabilità del comparto multigiocatore di Halo: Infinite.