Halo Infinite non sarà compatibile con Xbox Play Anywhere?

Halo Infinite non sarà compatibile con Xbox Play Anywhere?
di

Sebbene la situazione non sia ancora del tutto chiara, in molti hanno notato che la pagina di Halo Infinite su Xbox.com non riporta il logo Xbox Play Anywhere. Questo vuol dire che il gioco non supporterà il Cross-Platform?

Al momento è difficile dare una risposta, la pagina su Xbox Store presenta i bollini 4K e HDR, oltre a "Ottimizzato per Xbox One X" mentre il logo Play Anywhere non è presente, al contrario di quanto accade per altri titoli in arrivo prossimamente, come Gears 5, solamente per fare un semplice esempio.

Potrebbe trattarsi certamente di una semplice svista ma non è escluso che Microsoft e 343 Industries vogliano attendere prima di sbilanciarsi, considerando che Halo Infinite dovrebbe proporre meccaniche multiplayer diverse dal solito e quindi magari incompatibili con il gioco Cross-Platform.

Halo Infinite è del resto ancora privo di una finestra di lancio, 343 ha più volte ribadito come il teaser mostrato all'E3 di Los Angeles sia solamente un concept non indicativo della qualità del prodotto finale.

Quanto è interessante?
3