Halo Infinite: anche Phil Spencer di Microsoft scherza sui meme di Craig!

Halo Infinite: anche Phil Spencer di Microsoft scherza sui meme di Craig!
di

In uno scambio di battute avvenuto di recente tra Phil Spencer e il popolare insider conosciuto su Twitter come Timdog, il boss della divisione Xbox di Microsoft ha svelato di guardare con interesse e divertimento al fenomeno social dei meme di Halo Infinite su Craig il Brute.

Nel rispondere alle richieste di chiarimento da parte di Timdog, il massimo rappresentante della branca videoludica della casa di Redmond conferma di aver osservato con attenzione la crescita esponenziale di queste immagini scherzose prodotte dai fan dopo aver ammirato le prime scene di gameplay di Halo Infinite.

L'ondata di meme su Craig il Brute ha infatti spinto Spencer a ironizzare su questo fenomeno social e affermare che "sarà la nostra nuova mascotte Xbox ufficiale :) ! Amo la community e la loro capacità di prendere qualcosa di divertente e cavalcarla in questo modo".

Mentre in rete continuano a spopolare le immagini ironiche di Craig, i vertici di Xbox e gli autori di 343 Industries hanno confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni e annunciato che il multiplayer di Halo Infinite sarà gratis (con la formula dei free-to-play) e girerà a 120fps su Xbox Series X. Quanto alla campagna principale, in base alle dichiarazioni condivise da 343i il singleplayer di Halo Infinite è un work in progress, specie in relazione al comparto grafico.

Quanto è interessante?
8