Halo Infinite, poche informazioni? 343 Industries non è d'accordo

Halo Infinite, poche informazioni? 343 Industries non è d'accordo
di

In seguito al rinvio della nuova avventura di Master Chief, il team di 343 Industries non ha ancora definito una nuova data di uscita per Halo: Infinite, la cui finestra d'esordio resta dunque al momento incerta.

In origine, la space opera avrebbe dovuto accompagnare il debutto sul mercato videoludico internazionale di Xbox Series X e Xbox Series S, andando così a inaugurare la next gen Microsoft. Purtroppo, imprevisti e difficoltà hanno interessato il processo di sviluppo, spingendo il colosso di Redmond a prendere la decisione di posticipare l'uscita di Halo: Infinite. Con il gioco che avrebbe dovuto vedere la luce tra circa due settimane, tuttavia, parte della community sperava di poter ricevere maggiori informazioni sulla produzione già nel corso dell'ultimo periodo.

A fronte di utenti che esprimevano accuse di un ritiro comunicativo da parte di 343 Industries, la software house ha replicato tramite le parole di John Junyszek, Community Manager. Quest'ultimo, con il Tweet che potete trovare in calce a questa news, ha ricordato come il team abbia appena spiegato come funzioneranno le personalizzazioni in Halo: Infinite, basate su di un sistema completamente differente da quanto visto in passato. "Abbiamo appena spiegato cosa sono i rivestimenti, mostrato due rendere e aggiunto dettagli qui su Twitter. - ha scritto Junyszek - Certo, potrebbero essere novità differenti da quelle in cui speravi, ma di certo non ci stiamo nascondendo".