Halo Infinite premierà l'esplorazione, il gioco avrà elementi RPG?

Halo Infinite premierà l'esplorazione, il gioco avrà elementi RPG?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Halo Infinite è stato annunciato all'E3 di giugno ma da allora 343 Industries ha rivelato pochissimi dettagli su quello che si prospetta essere un progetto ancora ben lontano dall'essere completato. Nelle scorse ore su Twitter Frank O'Connor si è sbottonato su alcuni aspetti di Halo 6...

Scopriamo così che il gioco avrà "molti paesi naturali" e che "l'esplorazione viene premiata e incoraggiata". Altri dettagli provengono invece da un annuncio di lavoro pubblicato da Microsoft per cercare un Senior Systems Designer da inserire nel team di 343 Industries al lavoro sul nuovo Halo.

Il candidato in oggetto dovrà avere familiarità ed esperienza con sparatutto e giochi di ruolo, un requisito quest'ultimo che ha destato una certa curiosità. Halo Infinite avrà elementi GDR o magari lo studio sta lavorando ad un nuovo progetto non ancora annunciato?

Difficile dirlo, Halo Infinite sembra ben lontano dall'essere completato, secondo alcuni rumor il motore SlipSpace è ancora in fase di ottimizzazione e dunque il prossimo Halo potrebbe non uscire nel 2019, secondo alcuni rumor il progetto sarebbe in realtà diretto a Xbox Scarlett, la prossima console della casa di Redmond in arrivo tra il 2020 e il 2021.

Quanto è interessante?
9