Halo Infinite: il prossimo update risolverà i problemi di Big Team Battle, ecco la data

Halo Infinite: il prossimo update risolverà i problemi di Big Team Battle, ecco la data
di

A seguito delle numerose segnalazioni sui problemi di Halo Infinite con Big Team Battle, i ragazzi di 343 Industries si dicono impegnati nello sviluppo di una patch che, una volta lanciata, risolverà le criticità ravvisate dagli utenti del multiplayer free-to-play targato Microsoft.

Con un messaggio condiviso da John Junyszek sulle pagine di Halo Waypoint, il Senior Community Manager di 343 spiega infatti di aver "letto le segnalazioni che abbiamo ricevuto dall'hotfix del 19 gennaio e di esserci attivati per sviluppare un update che dovrebbe risolvere in maniera definitiva il problema principale che sta interessando le playlist di Big Team Battle".

Sempre a detta del community manager senior di 343 Industries, i lavori su questo aggiornamento sono stati ultimati ma "dobbiamo concludere la fase di playtest interna e, se tutto andrà bene, contiamo di inviare l'update per la certificazione nella giornata di lunedì. Dopo l'invio, ci vorrà comunque un po' di tempo per completare l'iter di approvazione della patch. Prevediamo che tutti i passaggi richiesti dal processo di certificazione si concluderanno nella giornata di giovedì 3 febbraio, con il lancio ufficiale della patch".

In attesa della pubblicazione di questo importante hotfix, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione del multiplayer di Halo Infinite.

Quanto è interessante?
2