E3 2021

Halo Infinite: la resa delle armi è visibilmente migliorata in questo confronto

Halo Infinite: la resa delle armi è visibilmente migliorata in questo confronto
di

Sembra che la decisione di rinviare di un anno intero l'uscita di Halo Infinite abbia dato i suoi frutti, quantomeno sul versante grafico. Lo proverebbero delle immagini comparative che stanno circolando in rete: giudicate voi stessi.

Le immagini comparative che potete vedere in basso mettono a confronto il discusso reveal della campagna di Halo Infinite dello scorso anno e la presentazione del multiplayer all'E3 2021, e mostrerebbero i netti miglioramenti applicati alla resa delle armi. Come potete vedere, un anno dopo quella presentazione le bocche da fuoco presentano texture più dettagliate, una resa dei materiali decisamente superiore e dei riflessi finalmente al passo dei tempi. Chiaramente è impossibile giudicare l'intera produzione da due sole immagini comparative, inoltre fare dei salti di gioia sarebbe estremamente prematuro, tuttavia si tratta sicuramente di un segnale incoraggiante.

Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di guardare la presentazione di Halo Infinite all'E3 2021, che ha svelato la finestra di lancio (festività di fine 2021) e confermato il multiplayer gratis. A tal proposito, vi suggeriamo anche di leggere il nostro parere sul comparto multigiocatore di Halo Infinite.

Quanto è interessante?
7