Halo Infinite e la Roadmap del 2022: novità in arrivo, campagna co-op rinviata?

Halo Infinite e la Roadmap del 2022: novità in arrivo, campagna co-op rinviata?
di

Quando riceveremo gli ultimi aggiornamenti sulla Roadmap 2022 di Halo Infinite? Molto presto, a giudicare dalle indicazioni offerteci sui social dal Community Manager di 343 Industries Brian Jarrard con un post che solletica la curiosità degli appassionati del kolossal sparatutto di Microsoft.

L'esponente di 343 ha tratto spunto da un messaggio di un fan che chiede sarcasticamente di ricevere delle conferme ai rumor sul possibile rinvio della cooperativa di Halo Infinite, per la quale l'obiettivo era un lancio entro la fine di agosto. Riallacciandosi a questo post, Jarrard ha ritenuto opportuno sottolineare come "gli 'obiettivi' che ci poniamo sono fissi ma rimangono pur sempre soggetti a modifiche. Vi forniremo un aggiornamento sulla nostra roadmap domani, così potrete sapere tutto ciò che ci sarà da aspettarsi da Infinite nei prossimi mesi".

Stando a quanto sostenuto dal Community Manager di 343 Industries, quindi, nella giornata di domani giovedì 1 settembre riceveremo delle importanti novità sulla Roadmap 2022 di Halo Infinite. Oltre alla già citata cooperativa della campagna principale, attualmente in fase di testing, la community attende con impazienza di sapere quando sarà possibile accedere agli strumenti creativi della Forgia.

Nell'appuntamento fissato da 343 dovremmo ricevere anche degli aggiornamenti sui contenuti inediti in arrivo nella prossima Stagione, come mappe, equipaggiamenti e modalità (sia inedite che storiche). In attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di 343, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima della cooperativa nella Campagna di Halo Infinite.