Halo Infinite: un rumor dubbio cita il lancio di 4 capitoli e 2 spin-off in 10 anni

Halo Infinite: un rumor dubbio cita il lancio di 4 capitoli e 2 spin-off in 10 anni
di

I gestori del canale Twitter di Gaming Leaks & Rumors condividono delle indiscrezioni, quantomai dubbie, sulla strategia perseguita dai vertici di 343 Industries e Microsoft per il supporto post-lancio di Halo Infinite.

In base a quanto illustrato dai leaker, Halo Infinite verrà gestito dalla casa di Redmond in un modo simile alla Master Chief Collection, e questo perchè "343 ha in programma di lanciare 4 'Capitoli' nel decennio di supporto a Infinite. Anche 2 giochi spin-off sono attualmente in fase di progettazione".

Sempre a detta di queste dubbiose fonti anonime, il motore grafico di Halo Infinite, lo Slipspace Engine, continuerà ad essere aggiornato per tutta la prossima decade. Quanto all'uscita di Infinite, i leaker specificano che 343 Industries "punta a lanciarlo tra marzo e giugno 2021, ma la data non è ancora stata fissata in via definitiva".

Tra le altre anticipazioni dei leaker, citiamo l'uscita nel 2021 di una modalità battle royale di Halo Infinite ambientata sullo Zeta Halo, lo sviluppo già avviato di Halo Wars 3 con una storia incentrata sulla figura di Atriox e i dubbi di 343 sul finale di Infinite che "deve essere ancora deciso tra due opzioni".

Mai come in questo caso, vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni con le dovute cautele e a considerarle per ciò che sono, ossia dei rumor che potrebbero non avere alcun fondamento. Ben diverso è invece il discorso su Halo Infinite con campagna e multiplayer separati, un'eventualità ventilata dallo stesso boss della divisione Xbox Phil Spencer.

Quanto è interessante?
7