Halo Infinite, gli scalper colpiscono ancora: prezzi folli per la divisa dei Lakers

Halo Infinite, gli scalper colpiscono ancora: prezzi folli per la divisa dei Lakers
di

Mentre negli USA si discute del "Stopping Grinch Bots Act", un progetto di legge volto ad arginare l'azione degli scalper alla vigilia delle festività natalizie, gli speculatori colpiscono ancora il mondo videoludico.

Dopo aver contribuito a rendere PlayStation 5 e Xbox Series X sempre più introvabili, gli scalper hanno messo le mani su di una speciale Limited Edition dedicata ad Halo: Infinite. Tramite una collaborazione con i Los Angeles Lakers, il team di Microsoft ha di recente presentato al pubblico il bundle che potete visionare direttamente in calce a questa news. Dedicato agli amanti dell'NBA e dell'universo di Halo, il Limited Edition Lakers Master Chief 117 Bundle include una figure di Master Chief, uno speciale controller Xbox Series X con i colori della nota franchigia NBA e, infine, una divisa dei Los Angeles Lakers con tanto di numero 117, ovviamente in onore dello Spartan 117.

Mentre la community di appassionati si gode l'ottimo multiplayer di Halo: Infinite, il prodotto è stato protagonista di una distribuzione molto limitata, poiché acquistabile solamente presso lo Staples Center di Los Angeles. Gli scalper non hanno dunque mancato di approfittarne, con acquisti volti alla rivendita online a prezzo maggiorato. Dai 139,99 dollari di listino, il Bundle Halo X Los Angeles Lakers si trova ora sul mercato secondario a prezzi folli, compresi tra i 670, i 1.500 e persino i 2.500 dollari.

FONTE: Ebay
Quanto è interessante?
7