Halo Infinite: nuovo sistema di abbinamento per partite classificate in arrivo, i dettagli

Halo Infinite: nuovo sistema di abbinamento per partite classificate in arrivo, i dettagli
di

Il multiplayer di Halo Infinite è ormai disponibile e le battaglie tra gli Spartan di tutto il mondo impazzano. Tra i vari miglioramenti richiesti dai giocatori spicca un sistema di matchmaking per le partite classificate che raggruppi i giocatori in maniera più logica. 343 Industries potrebbe presto intervenire.

Un giocatore professionista di Halo ha infatti recentemente espresso pubblicamente il desiderio di vedere un sistema di abbinamento delle partite classificate in grado di "abbinare tutti i giocatori di livello simile tra loro" invece di bilanciare semplicemente le squadre. Equilibrare i valori in campo in base alle abilità dei partecipanti potrebbe infatti migliorare la qualità degli scontri. Sul tema è subito intervenuto il Community Manager di 343 Industries, accogliendo positivamente l'appunto. John Junyszek ha infatti replicato con un tweet: "Siamo d'accordo e il team sta facendo ricerche sui report di partite come queste. Condivideremo aggiornamenti più dettagliati quando saremo pronti".

Negli ultimi giorni il team di 343 Industries ha accolto molti dei feedback inviati dall'utenza, affermando che gli sviluppatori sono già al lavoro per migliorare il sistema di progressione, uno degli aspetti più discussi dalla community. Intanto sembra che alcuni negozi abbiano rotto il day one della campagna di Halo Infinite.