Halo Infinite: giocatori delusi dal supporto multiplayer, Forgia e Co-Op devono attendere

Halo Infinite: giocatori delusi dal supporto multiplayer, Forgia e Co-Op devono attendere
di

In attesa dell'arrivo dell'aggiornamento che sistemerà i problemi della Grande Battaglia a Squadre di Halo Infinite, il team di sviluppo dello sparatutto in prima persona è tornato a parlare del supporto post-lancio.

L'head of creative di 343 Industries, Joseph Staten, ha pubblicato una serie di messaggi sul suo account ufficiale Twitter per commentare i futuri contenuti del gioco in seguito alle pressioni dei videogiocatori.

Ecco di seguito il contenuto del post di Staten sul social network:

"Hey ragazzi. A novembre ho detto che avremmo pubblicato a gennaio 2022 una roadmap su stagioni, co-op e Forgia. Abbiamo però bisogno di più tempo per ultimare i nostri piani e fare in modo da proporre un calendario le cui date possano essere rispettate. Questo lavoro è al momento la mia priorità, vi proporremo un aggiornamento il prima possibile."

Per adesso sappiamo solo che la Stagione 2 di Halo Infinite dovrebbe arrivare nel mese di maggio 2022 e proporre non solo un nuovo pass ma anche la modalità cooperativa della campagna e la tanto attesa Forgia. A tal proposito, si vocifera del possibile arrivo della battle royale in Halo Infinite a cura di Certain Affinity, team che sta supportando 343 Industries nella creazione dei contenuti dello sparatutto.