Halo Infinite Stagione 2: il Battle Pass permetterà di ottenere Crediti giocando

Halo Infinite Stagione 2: il Battle Pass permetterà di ottenere Crediti giocando
di

Nella notte è arrivata una notizia che farà felici tutti i videogiocatori impegnati nel multiplayer di Halo Infinite, specialmente coloro scontenti del sistema di progressione messo a punto dai ragazzi di 343 Industries.

Jerry Hook, che ricopre il ruolo di Head of Design presso la software house di Redmond, ha confermato che il Battle Pass della Stagione 2 permetterà di guadagnare Crediti con la normale progressione. In altre parole, agli acquirenti del futuro pass basterà giocare per mettersi in tasca un certo quantitativo di valuta di gioco da reinvestire nell'acquisto di altri oggetti, inclusi cosmetici e persino un nuovo Battle Pass.

"Grazie al vostro continuo feedback, siamo felici di annunciare che i Crediti potranno essere guadagnati nel Battle Pass della Stagione 2. Ciò significa che sarete in grado di guadagnare Crediti come parte della progressione di Halo Infinite. Sveleremo altre informazioni con l'approssimarsi della Stagione 2", ha scritto Hook su Twitter.

I Crediti, ricordiamo, rappresentano una valuta di gioco a pagamento. Il Microsoft Store offre un pacchetto da 500 a 4,99 euro, un pacchetto da 1.000 a 10 euro e così via, prevedendo inoltre dei bonus riservati a coloro che acquistano gruzzoletti più corposi.

La Stagione 2 di Halo Infinite comincerà a maggio 2022, dunque 343 Industries ha tanto tempo a disposizione per testare il nuovo sistema di progressione. Stando alla roadmap fornita lo scorso anno, con la Stagione 2 debutterà anche la Modalità Cooperativa per la campagna. Di recente, invece, Halo Infinite ha accolto l'evento Cyber Showdown, che prevede ben 11 ricompense gratuite. Ha inoltre ricevuto un aggiornamento per modalità Big Team Battle, anche se non ha dato subito i frutti sperati.