Halo Infinite: svelato il numero di giocatori supportato per la coop online e in locale

Halo Infinite: svelato il numero di giocatori supportato per la coop online e in locale
di

A distanza di pochi giorni dalla conferma della coop in locale e online di Halo Infinite, ecco che spuntano in rete nuove informazioni sulle modalità cooperative dello sparatutto targato 343 Industries.

Jerry Hook, head of design del team che si sta occupando del gioco, ha infatti confermato con un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale il numero massimo di giocatori supportato in ognuna delle modalità coop:

"Salve a tutti. Ho visto alcune notizie riportare dati errati sulla campagna coop di Halo Infinite, sostenendo che si possa giocare in 4 in locale e vorrei fare chiarezza sulla questione. Per quanto riguarda la campagna, Halo Infinite supporterà 2 giocatori a schermo condiviso e 4 giocatori nella coop online. Mi dispiace per la confusione che si è venuta a creare."

Sembra quindi che lo split-screen sarà presente con una piccola limitazione, dal momento che si potrà giocare solo in due sulla stessa console, mentre chi decide di collaborare online può farlo al fianco di altri tre utenti.

In attesa di scoprire se la campagna sarà l'unica modalità cooperativa del gioco, vi ricordiamo che in una recente intervista 343 Industries ha paragonato Halo Infinite ad un Combat Evolved senza limiti.