di

Nel corso della serata è stato pubblicato il nuovo aggiornamento di Halo Infinite, il quale introduce la tanto attesa Stagione 2. Per celebrare il lancio del content update, il team di sviluppo ha pubblicato un trailer dedicato ai nuovi contenuti e un lungo changelog contenente un'importante novità dal punto di vista tecnico.

Installando l'ultima versione dello sparatutto, infatti, sarà possibile sbloccare nuove opzioni grafiche sulle due console di ultima generazione Microsoft. Da una parte sarà possibile attivare i 30 Hz su Xbox Series X (anche se dubitiamo possa essere un'opzione molto gettonata), dall'altra sarà invece possibile giocare a 120 Hz su Xbox Series S, a patto ovviamente di avere un pannello che supporti tale funzionalità. Ad accompagnare questa novità che farà sicuramente piacere ai possessori della piccola console bianca, troviamo il trailer di lancio della Stagione 2 di Halo Infinite, il quale propone una rapida carrellata delle novità introdotte da Lone Wolves. Nel corso del filmato possiamo vedere in movimento nuovi elementi cosmetici, le modalità inedite e le due arene appena introdotte.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che continuano a circolare i rumor sul possibile arrivo della battle royale in Halo Infinite.

Quanto è interessante?
1