Halo Infinite si trasforma in un gioco Nintendo 64: il fan trailer di Halo 64

di

Da ormai diversi anni, la community videoludica si diverte nel reinterpretare in chiave retro i trailer dei titoli più attesi del momento: maestro in questo è l'utente attivo su YouTume come "Hoolopee.

Dopo aver immaginato l'aspetto di un trailer d'annuncio di Death Stranding su PS1, il creativo giocatore è pronto a presentare una versione quantomeno peculiare di Halo: Infinite. Reinterpretato come un titolo destinato ad approdare su Nintendo 64, la produzione 343 Industries è stata trasformata in un buffo trailer dall'estetica nostalgica.

Con modelli e poligoni degni di un gioco dell'epoca, e con tanto di effetti sonori in tema, il filmato propone l'atterraggio di emergenza della navetta che trasporta Master Chief. Pronto a mettersi in azione, l'icona videoludica si cimenta immediatamente in uno scontro armato, per poi ritrovarsi coinvolto in una serie di citazioni a Super Mario. Come sempre, trovate il filmato direttamente in apertura a questa news: cosa ve ne pare del risultato finale?

Attualmente l'uscita dell'esclusiva Microsoft resta in programma per una data generica collocata negli ultimi mesi del 2020. In attesa di ulteriori dettagli in merito, è stato confermato da 343 Industries che il multiplayer di Halo: Infinite sarà free to play e supporterà un framerate a 120 fps su Xbox Series X.