Halo Infinite: trasformatevi in Master Chief con la nuova esperienza digitale

Halo Infinite: trasformatevi in Master Chief con la nuova esperienza digitale
di

Non vedete l'ora di tornare ad indossare l'armatura di Master Chief nella campagna di Halo Infinite? Allora non potete che ingannare l'attesa grazie alla nuova e simpatica iniziativa di Microsoft e 343 Industries.

Per celebrare l'imminente uscita della campagna single player di Halo Infinite, il colosso di Redmond ha deciso infatti di aggiornare il sito ufficiale con una nuova sezione dedicata ad una sorta di esperienza digitale per tutti gli appassionati della serie con protagonista lo Spartan. Il funzionamento del portale è molto semplice: dopo aver effettuato l'accesso tramite un PC, uno smartphone o un tablet (sul sito trovate anche il codice QR per raggiungerlo agilmente da altri dispositivi), è possibile autorizzare l'utilizzo della fotocamera per fare in modo che il vostro volto venga catturato in uno scatto per poi essere elaborato dal sito. Il risultato sarà un'immagine che vi mostrerà con indosso il casco di Master Chief con la visiera che lascia intravedere solo in parte il vostro volto.

Si tratta di un'iniziativa che spinge gli utenti a condividere i loro scatti sui social e far così parlare del gioco a ridosso dell'uscita, che vi ricordiamo è fissata al prossimo 8 dicembre 2021. A tal proposito, in serata è stato svelato quando potremo leggere le prime recensioni della campagna di Halo Infinite.

Avete già letto la nostra guida su come sbloccare la livrea HCS Inverno gratis in Halo Infinite?