Halo Infinite, ultime ore per la playlist Fiesta: l'evento Tenrai si avvia al termine

Halo Infinite, ultime ore per la playlist Fiesta: l'evento Tenrai si avvia al termine
di

In attesa del debutto ufficiale della nuova epopea sci-fi di 343 Industries, il team di sviluppo ha deciso di regalare al pubblico un primo assaggio del comparto multiplayer di Halo: Infinite.

Con diversi giorni di anticipo sul ritorno ufficiale di Master Chief, la software house di casa Microsoft ha infatti reso disponibile la Beta multigiocatore dello shooter. Una sorpresa che ha portato con sé anche il primo evento speciale dedicato all'esperienza, disponibile per un periodo di tempo limitato.

Stiamo ovviamente parlando dell'avvio di Fracture: Tenrai in Halo: Infinite, un interessante appuntamento volto a diversificare l'esperienza proposta agli appassionati Spartan. Con atmosfere legate al Giappone Feudale, l'appuntamento gode di un proprio Battle Pass dedicato, lungo il quale progredire tramite il superamento di alcune sfide. A ravvivare il multiplayer, ci ha inoltre pensato una speciale playlist, battezzata Fiesta.

Con l'approssimarsi della conclusione dell'evento, 343 Industries conferma che i giocatori potranno tornare ad approfittare dei suoi contenuti in occasione del prossimo anno. Fracture: Tenrai, e la relativa playlist, cesseranno dunque di essere disponibili a partire da domani, martedì 30 novembre. Per cimentarsi in Fiesta, sbloccare i contenuti del Battle Pass e ottenere le relative ricompense, i giocatori di Halo: Infinite avranno una nuova occasione nel corso del gennaio 2022.