Halo Infinite, il nuovo update manca il bersaglio: ancora problemi con Big Team Battle

Halo Infinite, il nuovo update manca il bersaglio: ancora problemi con Big Team Battle
di

Atteso dal mese di dicembre, l'update dedicato alla modalità Big Team Battle di Halo Infinite è finalmente stato pubblicato da 343 Industries. Sfortunatamente, però, sembra che le cose non siano andate come previsto.

Come segnalato dallo stesso community manager di 343 Industries, Brian Jarrard, la patch che avrebbe dovuto mettere fine ai problemi di matchmaking di Big Team Battle sembra aver mancato il bersagio, con numerosi giocatori che tuttora non riescono ad accedere correttamente ai match online.

Nonostante alcuni piccoli miglioramenti, il problema persiste, dunque, ma la situazione potrebbe essere ancora in evoluzione, come suggerito da un moderatore del subreddit di Halo:

"Questo è un aggiornamento lato client, dategli un secondo affinché le persone possano scaricarlo prima di dire che non funziona. Per alcuni sta già iniziando a funzionare. C'è la possibilità che ci fossero ancora giocatori nei BTB sulla vecchia build, potrebbe trattarsi di una serie di motivi per cui temporaneamente l'aggiornamento non ha funzionato subito". 343 Industries ha in ogni caso specificato di star continuando a lavorare per migliorare ulteriormente la situazione.

Ricordiamo che a partire da oggi è disponibile l'evento Cyber Shodown di Halo Infinite, con cui potrete completare nuove sfide e ottenere equipaggiamenti in stile cyberpunk. Effettuendo il login da qui fino al 16 febbraio potrete riscattare gratuitamente 5 XP Boost e 5 Challenge Swaps.

Quanto è interessante?
2