INFORMAZIONI GIOCO
di

Alla fine i rumor si sono rivelati fondati: Halo Infinite, il nuovo ambizioso capitolo della saga sparatutto Sci-Fi in mano a 343 Industries, sarà lanciato nell'autunno del 2020 come uno dei titoli di lancio di Project Scarlett, la nuova console svelata ufficialmente da Microsoft durante la conferenza E3 2019 di Los Angeles.

Le potenzialità di Halo Infinite sono state finalmente mostrate tramite il nuovo trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia. Il filmato, intitolato "Discover Hope", ha mostrato per la prima volta alcune scene cinematiche in-engine, e costituisce un preambolo narrativo nei confronti di questa nuova attesissima avventura di Master Chief.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Halo Infinite sarà pubblicato nell'autunno del 2020 su PC Windows 10, Xbox Scarlett e Xbox One (la pubblicazione sulla console current gen non è però confermata al termine del nuovo trailer). Microsoft ha garantito che il titolo sarà perfettamente godibile anche dai neofiti della serie sparatutto.

Quanto è interessante?
15
Halo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo InfiniteHalo Infinite