E3 2019

Halo Infinite uscirà anche su Xbox One, la conferma di 343 Industries

Halo Infinite uscirà anche su Xbox One, la conferma di 343 Industries
INFORMAZIONI GIOCO
di

Quando Phil Spencer è salito sul palco dell'E3 2019 per annunciare che Halo Infinite sarebbe stata la punta di diamante della line-up di lancio di Project Scarlett, in tanti si sono chiesti se il nuovo capitolo dell'iconico franchise di Microsoft sarebbe arrivato anche su Xbox One, come precedentemente annunciato.

I dubbi sono stati prontamente sciolti da parte dei ragazzi di 343 Industries durante un nuovo appuntamento streaming su Mixer. Microsoft manterrà fede a quanto detto in passato, e gli utenti Xbox One non dovranno preoccuparsi di non poter prendere parte alla nuova avventura di Master Chief.

Parlando della qualità e dell'inevitabile gap che si avrà tra la versione One e quella Scarlett, 343 afferma che, avendo deciso di sviluppare Infinite con un engine completamente nuovo, sta usufruendo di tutti i mezzi necessari per trarre il massimo da entrambe le console.

"Ovviamente sarà più bello su Scarlett e su qualche folle PC Ryzen, ma la nostra intenzione è quella di trattare gli utenti Xbox One come un cittadini di prima classe, in un modo che non si è rivelato possibile nemmeno con Halo 5".

Halo Infinite sarà pubblicato durante l'autunno del 2020 su PC Windows 10, Xbox Scarlett e Xbox One. Il titolo tornerà ad essere mostrato in grande all'E3 del prossimo anno, e riceverà inoltre un beta test con cui potrete provarlo in anteprima.

Quanto è interessante?
11