Halo Infinite e il villain del nuovo video della Campagna: la scena finale non è in-engine

Halo Infinite e il villain del nuovo video della Campagna: la scena finale non è in-engine
di

Nell'entusiasmo manifestato dai fan della serie di Master Chief alla vista del nuovo trailer sulla Campagna di Halo Infinite, il Community Manager di 343 Industries John Junyszek ci tiene a precisare che non tutte le scene del filmato sono state realizzate con il motore grafico del kolossal sparatutto di Microsoft.

Il rappresentante della sussidiaria degli Xbox Game Studios ha infatti deciso di chiarire questo importante punto citando un messaggio condiviso sui social da un utente che, nel sintetizzare il lavoro svolto da 343, ha raffrontato il vecchio e il nuovo volto dell'Escharum, il villain immortalato sia alla fine del trailer dello scorso anno che in chiusura dell'ultimo video.

Rivolgendosi direttamente all'autore della comparativa, Junyszek ha specificato che "solo per fare chiarezza ed evitare che la confusione generi false aspettative, l'Escharum del nuovo trailer non è in-engine. Presto faremo ulteriore chiarezza su entrambi gli aspetti (gli interventi sul comparto grafico e sui filmati in CGI, ndr)".

In base a quanto sottolineato dal Community Manager di 343 Industries, quindi, riceveremo presto un aggiornamento dagli autori statunitensi sui singoli interventi compiuti in questi mesi per migliorare l'esperienza visiva di Halo Infinite, tanto nelle sessioni di gameplay quanto nei filmati in computer grafica che, supponiamo, verranno mostrati nelle fasi salienti dell'avventura da vivere nei panni di Master Chief.

In attesa di ricevere un chiarimento ulteriore da parte di 343, vi invitiamo a leggere il nostro ultimo speciale su Halo Infinite e un assaggio della campagna prima del debutto del kolossal FPS su PC, Xbox One e Series X/S previsto per l'8 dicembre.

Quanto è interessante?
3