Halo Infinite e Wasteland 3: nuovi spettacolari sfondi dinamici su Xbox Series X/S

Halo Infinite e Wasteland 3: nuovi spettacolari sfondi dinamici su Xbox Series X/S
di

Gli sfondi dinamici da impostare per il menù principale della propria Xbox sono tra gli aspetti da sempre più graditi da parte degli appassionati, motivo per cui periodicamente Microsoft aggiunge nuove opzioni dedicate ad alcuni dei giochi più apprezzati da parte della community.

Adesso i possessori di Xbox Series X/S potranno impostare due nuovi background per le loro console: uno di questi è dedicato all'attesissimo Halo Infinite, in uscita il prossimo 8 dicembre 2021 non solo sui sistemi di nuova generazione ma anche per la vecchia Xbox One. A tal proposito, se ancora non lo avete visto, vi ricordiamo che il trailer di lancio di Halo Infinite riassume in poco più di due minuti l'essenza ludica e narrativa della prossima avventura di Master Chief, che promette di rivelarsi l'episodio più ricco mai proposto dal franchise fino a questo momento.

Più curiosa invece la seconda scelta effettuata dalla casa di Redmond, che mette a disposizione uno sfondo incentrato su Wasteland 3, gioco di ruolo vecchia scuola creato da inXile Entertainment, uscito durante l'estate del 2020. Si tratta di un titolo di nicchia che ha tuttavia attirato l'attenzione di tutti gli appassionati del genere: se volete approfondire le vostre conoscenze, la nostra recensione di Wasteland 3 ve ne svelerà tutti i segreti.

Vi piacciono i due nuovi sfondi dinamici?