Halo Infinite X Monster Energy: avvistamento suggerisce partnership in arrivo

Halo Infinite X Monster Energy: avvistamento suggerisce partnership in arrivo
di

Sembra che l'azienda produttrice di Monster Energy abbia deciso di approfondire ulteriormente il proprio sodalizio con l'universo videoludico, con una nuova partnership in dirittura di arrivo.

Come sicuramente ricorderanno i giocatori che si sono avventurati tra le lande desolate di USA post apocalittici nei panni di Sam Porter Bridges, Kojima Productions aveva inserito lattine di Monster Energy in Death Stranding. All'interno della propria stanza privata, il protagonista poteva infatti consumarne alcune per incrementare il proprio vigore. Ebbene, sembra che ora l'energy drink sia parte di una collaborazione con un'altra attesa produzione: Halo Infinite.

A segnalare l'ipotesi sono alcuni appassionati che hanno avvistato alcune lattine di Monster Energy piuttosto peculiari. Come visionabile in calce, queste riportano informazioni promozionali legate alla produzione 343 Industries. In particolare, si fa cenno alla possibilità di ottenere una quantità doppi di Punti Esperienza, oltre che ad una misteriosa esperienza in Realtà Aumentata. Al momento, non si hanno dettagli ufficiali di una partnership tra Microsoft e Monster, ma le segnalazioni sono sicuramente curiose.

Non resta dunque che attendere per saperne eventualmente di più, magari in concomitanza con un nuovo evento a tema Xbox Series X, nel corso del quale potrebbe trovare spazio la presentazione del multiplayer gratuito di Halo: Infinite.

Quanto è interessante?
3