Halo Infinite x Rockstar Energy Drink: arrivano DLC e lattine esclusive

di

Nel corso del pomeriggio il portale ufficiale Microsoft dedicato ai videogiochi si è aggiornato con un annuncio inaspettato, ovvero quello che svela la collaborazione tra Halo Infinite e il celebre marchio Rockstar Energy Drink.

L'iniziativa, che è appena iniziata e si concluderà l'ultimo giorno dell'anno (il 31 dicembre 2021), prevede la distribuzione nei negozi di sei esclusive lattine che vantano disegni a tema Halo Infinite realizzati da altrettanti artisti. Acquistando lattine dei gusti Original, Sugar Free, Fruit Punch, Silver ice e Blackberry Goji sarà inoltre possibile trovare un codice che garantisce l'accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi che includono gettoni per modificare una sfida, periodi di XP Doppi e la skin dorata Nocturne Star per Warthog, Razorback e MA40. L'inserimento del codice sul sito ufficiale permette inoltre la partecipazione ad un'estrazione a premi che mette in palio Xbox Series X, copie digitali di Halo Infinite e le periferiche Razer dedicate allo sparatutto. Purtroppo non è ancora chiaro se l'iniziativa coinvolgerà anche il mercato italiano e per ora è stato confermato il suo arrivo solo in territorio americano.

Avete già letto delle dichiarazioni di un giornalista secondo il quale Halo Infinite sarebbe una mega hit anche senza la campagna?

Halo Infinite x Rockstar Energy Drink: arrivano DLC e lattine esclusive