Halo Infinte: allo sviluppo collaborerà anche Skybox Labs, lo studio di Project Spark

Halo Infinte: allo sviluppo collaborerà anche Skybox Labs, lo studio di Project Spark
di

343 Industries ha annunciato che Skybox Labs collaborerà allo sviluppo di Halo Infinite, il nuovo capitolo della celebre serie FPS in arrivo su Xbox One e PC. Oltre ad aver sviluppato Project Spark, il team in questione aveva già dato il suo contributo per realizzare la Fucina di Halo 5.

"343 Industries è lieta di continuare la propria partnership con Skybox Labs durante lo sviluppo di Halo Infinite. Il loro team sta facendo un ottimo lavoro in diverse aree del nostro progetto." dichiara il boss di 343 Industries Chris Lee. Non si è fatta attendere la risposta di Skybox Labs, che a sua volta si è dichiarata molto entusiasta di lavorare al nuovo capitolo di Halo previsto per Xbox One e PC.

Questa volta SkyBox Labs non lavorerà soltanto sulla Fucina, ma contribuirà con i suoi 100 impiegato a lavorare sul gameplay di Halo Infinite, sull'intelligenza artificiale, sul comparto visivo e sulla componente online. Ricordiamo inoltre Halo Infinite impiegherà lo SplipSpace Engine, un nuovo motore grafico che promette un ulteriore salto qualitativo per la serie.

Nell'attesa che Halo Infinite riceva una finestra di lancio ufficiale su Xbox One e PC, ricordiamo che 343 Industries ha smentito le voci sul possibile arrivo di una modalità Battle Royale nel gioco. Per quanto riguarda il comparto sonoro del gioco, invece, sapevate che Martin O'Donnell potrebbe tornare a comporre le musiche della serie?