Halo: il teaser della serie TV trapela prima dello Showcase per il 20° anniversario

Halo: il teaser della serie TV trapela prima dello Showcase per il 20° anniversario
di

A poche ore dalla messa in onda dello showcase per il 20° anniversario di Xbox, è trapelata in rete quella che avrebbe dovuto essere una delle più grandi sorprese dell'evento.

Su Twitter è già possibile visionare il teaser trailer della serie televisiva di Halo prodotta da Paramount. Stiamo parlando di pochi secondi di video, che tuttavia sono perfettamente in grado di alimentare l'entusiasmo di qualsiasi fan della serie. Dettagli ravvicinati dell'armatura Mjolnir, l'inconfondibile numero 117 e il Master Chief interpretato da Pablo Schreiber che indossa il casco mentre Cortana dice, con la voce di Jen Taylor, "Hello, Master Chief". La clip, a quanto pare, è stata distribuite sotto forma di ADS da Facebook in anticipo sui tempi previsti.

Potete guardare anche voi il trailer dirigendovi in calce a questa notizia. Il filmato si conclude con la conferma dell'uscita della serie TV nel 2022 sul servizio di streaming Paramount+, un'informazione che in realtà era nota già da un po' di tempo. L'attore Pablo Schreiber nei giorni scorsi ha avvertito tutti i suoi fan dell'importanza della giornata del 15 novembre, quindi è possibile che durante lo showcase verranno rivelate altre informazioni sulla serie televisiva.

Quanto è interessante?
3