Notizie

    Halo Wars Definitive Edition disponibile ora su Steam
    notizia 08:54, 21 Aprile 2017

    Halo Wars Definitive Edition disponibile ora su Steam

    Halo Wars Definitive Edition è ora in vendita su Steam, dopo essere stato reso disponibile a dicembre come bonus preorder di Halo Wars 2. Il gioco è scaricabile anche da Xbox Store e Windows Store (per Windows 10) al prezzo di 19,99 euro.

    Halo Wars Definitive Edition uscirà su Steam il 20 Aprile

    3

    notizia 19:17, 17 Aprile 2017

    Halo Wars Definitive Edition uscirà su Steam il 20 Aprile

    Dopo alcuni rumor che lo volevano in uscita sulla piattaforma Valve, adesso arriva la conferma ufficiale: Halo Wars Definitive Edition sbarcherà su Steam il prossimo 20 Aprile. Pubblicati anche i requisiti di sistema minimi e consigliati.

    Halo Wars Definitive Edition arriverà su Steam?

    2

    notizia 10:53, 27 Marzo 2017

    Halo Wars Definitive Edition arriverà su Steam?

    Secondo quanto riportato dall'insider "Gamecheat13", Halo Wars Definitive Edition sarebbe in dirittura di arrivo su Steam. Sul web è infatti trapelata un'immagine che mostra l'interfaccia del gioco, con richiesta di connessione ai server della piattaforma Valve.

    Emergono gli achievements di Halo Wars Definitive Edition
    notizia 16:54, 18 Dicembre 2016

    Emergono gli achievements di Halo Wars Definitive Edition

    Con un post su Halo Waypoint, 343 Industries ha svelato la lista obiettivi completa di Halo Wars Definitive Edition, versione rivista e corretta del primo Halo Wars in arrivo su Xbox One e Windows 10 il 21 Febbraio 2017.

    Halo Wars in arrivo su Xbox One?
    notizia 16:06, 2 Febbraio 2016

    Halo Wars in arrivo su Xbox One?

    L'insider "EvilBoris" ha pubblicato su Twitter una foto che mostra la pagina di Halo Wars presente sullo store di Xbox One. Il gioco non risulta al momento scaricabile ma non è escluso che il titolo possa effettivamente arrivare presto sulla piattaforma Microsoft grazie alla retrocompatibilità.

    Halo Wars gratis per gli utenti Gold in Giappone

    13

    notizia 11:00, 3 Dicembre 2013

    Halo Wars gratis per gli utenti Gold in Giappone

    Microsoft Japan ha deciso di inserire Halo Wars nella promozione Games with Gold, al posto di Gears of War, già scaricabile in America ed Europa. Il motivo è da ricercare nel fatto che lo sparatutto Epic Games è certificato CERO Z, ovvero consigliato solamente ad un pubblico adulto. Per una precisa politica, la società non distribuisce prodotti di questo tipo su Xbox LIVE in Giappone. Non è la prima volta che succede una cosa del genere nel paese del sol levante, in passato, Resident Evil Code Veronica ha sostituito Dead Rising 2 e JoyRide Turbo è stato regalato al posto di Fable III.

    Halo Wars per Xbox 360 gratis in Corea

    10

    notizia 12:53, 31 Ottobre 2013

    Halo Wars per Xbox 360 gratis in Corea

    Official Xbox Magazine UK ha scoperto che Halo Wars è scaricabile gratis dal marketplace coreano. Il download è gratuito per gli utenti Gold, negli altri paesi il gioco è ancora a pagamento. Con ogni probabilità si tratta del prossimo titolo della promozione Games with Gold e sarà presto reso disponibile anche in America ed Europa.

    Ensemble: Bungie considerava Halo Wars come 'uno sputtanamento' del franchise

    4

    notizia 12:25, 27 Settembre 2012

    Ensemble: Bungie considerava Halo Wars come "uno sputtanamento" del franchise

    Tony Goodman, fondatore di Ensemble ha rivelato che Bungie era molto preoccupata che Halo Wars potesse rovinare il franchise. In un'intervista rilasciata a GamesIndustry, Goodman ha dichiarato che l'autore di Age of Empires non aveva mai inteso il titolo come parte del franchise di Microsoft, ma che è stato costretto ad adeguare l'RTS sotto le pressioni della compagnia. Microsoft non voleva correre il rischio di pubblicare su console un gioco strategico che fosse una nuova IP: decise quindi di inserire il gioco nell'universo Halo. Una scelta che rimandò l'uscita di un anno e che creò attriti con Bungie.

    Halo Wars: nessun sequel nonostante il successo

    8

    notizia 17.21, 4 Marzo 2011

    Halo Wars: nessun sequel nonostante il successo

    Sviluppato da Ensemble Studios, Halo Wars ha riscosso un ottimo successo, sin dalla sua uscita nell'ormai lontano febbraio 2009. Nonostante tutto, 343 Industries fa sapere che non è in programma nessun seguito per lo strategico ambientato durante il conflitto tra Spartan e Covenant. "La cosa divertente riguardo Halo Wars", ha dichiarato Frankie O'Connor, capo di 343 Industries, alle pagine virtuali di CVG "è che spunta ancora nelle nostre classifiche di vendita; è stato un successo più grande di ciò che ci aspettassimo". Tuttavia, benché "non ci siano pareri contrari a riguardo, non c'è ancora nulla in programma per adesso."

    Halo Wars, dietrofront di Microsoft: le statistiche saranno salvate
    notizia 09.28, 9 Dicembre 2010

    Halo Wars, dietrofront di Microsoft: le statistiche saranno salvate

    Vi avevamo informato a fine Novembre della decisione di Microsoft di chiudere il sito ufficiale di Halo: Wars, e di eliminare per sempre le statistiche di gioco raccolte dal portale. 343 Industries comunica oggi il cambio dei piani per lo strategico ambientato nel famoso universo Halo: sebbene il forum ufficiale sarà comunque chiuso a partire dal 15 Dicembre (per essere poi riaperto su HaloWaypoint.con), le statistiche saranno conservate e rimarranno consultabili da tutti gli utenti.

    Halo Wars, Microsoft disattiverà sito web e statistiche online

    3

    notizia 00.00, 22 Novembre 2010

    Halo Wars, Microsoft disattiverà sito web e statistiche online

    Cattive notizie per i partecipanti della community online di Halo Wars: Microsoft sta per staccare la spina al sito ufficiale, HaloWars.com, eliminando anche le leaderbord online e le statistiche dei giocatori, a partire dal prossimo 15 Dicembre. "Ci sarà un quinto aggiornamento per Halo Wars dal 15 Dicembre. Sfortunatamente non includerà tutti i fix che avevamo in mente di aggiungere." si legge in un comunicato pubblicato oggi sul forum ufficiale del sito. Oltre a migliorare alcuni problemi relativi alle cutscene, il nuovo aggiornamento preparerà il titolo alla disconnessione dai server del portale. "Vogliamo essere sicuri che il comparto multigiocatore di Halo Wars rimanga funzionante anche senza HaloWars.com. Il sito, il forum e tutte le statistiche raccolte scompariranno" conferma la notifica. "Nel tentativo di fornire alla comunità di Halo Wars un servizio più attivo, vivace e ben moderato, presto ci sarà la transizione del forum da HaloWars.com a HaloWaypoint.com "

    Halo Wars è il Game on Demand della settimana

    1

    notizia 15.17, 9 Febbraio 2010

    Halo Wars è il Game on Demand della settimana

    Halo Wars è un gioco di strategia basato sul leggendario universo di Halo®.  Controlla interi contingenti di Spartan, Warthog e altre unità e unisciti all'equipaggio della "Spirit of Fire" nella lotta contro gli alieni Covenant. Interamente progettato per Xbox 360, Halo Wars ti permette di assumere il comando di potenti eserciti in battaglie epiche.Halo Wars è da oggi dipsonibile su Xbox Live MarketPlace al prezzo di 29,90 €.

    Rivelazioni su un gioco di Halo cancellato

    4

    notizia 07.02, 21 Settembre 2009

    Rivelazioni su un gioco di Halo cancellato

    Un ex dipendente del team di sviluppo Enseble Studios, software house artefice di Halo Wars, ha pubblicato nel suo sito personale un artwork inerente ad un gioco di Halo che purtroppo non vedremo mai in quanto il gioco è stato cancellato dopo il fallimento di tale software house.L'artwork è intitolato Halo Universe City e potete visionarlo a fondo notizia. A questo indirizzo invece, potete trovare la serie completa di artworks.

    Halo Wars diventa Risiko

    7

    notizia 17.33, 10 Agosto 2009

    Halo Wars diventa Risiko

    Sta per fare la sua apparizione una versione di Risiko a tema Halo Wars. Regole e sistema di gioco (con alcuni aggiornamenti) restano quelli tradizionali dell'originale Risiko mentre la principale novità è rappresentata dal fatto che sarà tutto a tema "Halo", compreso le fazioni utilizzabili.Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

    Perdute le classifiche online di Halo Wars
    notizia 11.42, 31 Luglio 2009

    Perdute le classifiche online di Halo Wars

    Nel caso foste giocatori di Halo Wars, avrete forse notato che i dati inerenti alle classifiche ufficiali, sono stati inspiegabilmente resettati.Major Nelson, a capo della sezione Microsoft dedicata alla gestione e allo sviluppo di Xbox Live, ha confermato in maniera ufficiale che, purtroppo, i dati sono stati persi in maniera definitiva a causa di un errore umano nella gestione del database.L'incidente ha resettato tutte le classifiche relative alla campagna in singolo, alla modalità Trueskill e alle competizioni in multigiocatore, riportando tutti i valori allo stato iniziale presenti di default nel gioco.Il gruppo di lavoro sta adesso investigando sull'accaduto al fine di stabilire quali siano state le reali cause della perdita dei dati e prevenire il ripetersi di simili problemi in futuro.

    Historic Battle: il nuovo Map Pack di Halo Wars
    notizia 15.44, 14 Luglio 2009

    Historic Battle: il nuovo Map Pack di Halo Wars

    Pensi di conoscere ogni angolo delle mappe di Halo wars? Microsoft e Robot Entertainment espandono il campo di battaglia con nuove 4 mappe Multiplayer. Prendi parte a questa nuova guerra tra UNSC e Covenant tramite il DLC "Historic Battle" disponibile dal 21 Luglio ad un prezzo di 800 MSP.Historic Battle espande l'universo di Halo Wars con 4 nuove mappe, ognuna con uniche features. Le 4 nuove mappe sono:Barrens (mappa 1vs1): un complesso territorio costituito da canali. Blood River (mappa 1vs1): basi sicure e ripide scogliere si affacciano su questo fiume color rosso sangue. Gli uomini che in passato hanno combattuto sulle sponde del fiume, gli hanno assegnato anche il nome, e questo gli aggiunge un maggior significato.Glacial Ravine (mappa 3vs3): una montagna innevata tagliata a metà da una barriera naturale. I due muri di energia presenti lungo un passo della montagna, determinano spesso l'esito della battaglia.Memorial Basin (mappa 2vs2): l'alto terra posto al centro della mappa rappresenta un'ottima barriera per la fanteria, mentre il resto della mappa, composto perlopiù da paesaggi aperti, darà luogo a sanguinolenti battaglie.Historic Battle aggiungerà anche 5 nuovi obiettivi:Tour Coming Through: Hot drop 50 squads to your Covenant Leader in a single game on Memorial Basin (30 points)Never Leave a Man Behind: Finish a game with 5000 net resources contributed to your teammates on Barrens (15 points)Drain Cleaner: Kill 20 enemy squads with a continuous Covenant Leader Power on Memorial Basin (30 points)Killjoy: Disrupt 5 active Leader Powers in a single game on Blood River (25 points)

    Una patch prossimamente per Halo Wars

    1

    notizia 16.57, 10 Luglio 2009

    Una patch prossimamente per Halo Wars

    Lo strategico in tempo reale della saga di Halo e ultimo lavoro dei ragazzi di Ensemble Studios prossimamente potrà godere di una patch per migliorarne l'esperienza di gioco.

    Le opzioni strategiche di Halo Wars sono disponibili
    notizia 17.00, 19 Maggio 2009

    Le opzioni strategiche di Halo Wars sono disponibili

    Microsoft ci informa che dopo un po' di attesa sono arrivate le "Strategic Options" per Halo Wars, ovvero il primo DLC dello strategico Ensemble è disponibile da oggi sul Marketplace di Xbox LIVE.Al costo di 800 Ms Points avremo a disposizione 3 nuove modalità:Keepaway Mode: una sorta di Capture the Flag; ·     Tug of War Mode: una modalità nella quale verrà valutata alla fine della partita il numero di edifici, veicoli e risorse che il giocatore avrà; ·     Reinforcement Mode: una sorta di orda. Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

    Halo Wars si incerotta
    notizia 09.27, 12 Maggio 2009

    Halo Wars si incerotta

    Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare una nuova patch per Halo Wars, lo strategico di casa Microsoft dedicato all'universo di Master Chief.I miglioramenti applicati risultano essere di minor importanza, volti principalmente a migliorare il bilanciamento dell'esperienza multiplayer e a sistemare qualche minima imprecisione del codice.Di seguito riportiamo l'elenco completo, ma ricordiamo come tutti gli aggiornamenti verranno applicati automaticamente all'avvio del gioco, se connessi ad Xbox Live.

    Arrivano le opzioni strategiche di Halo Wars
    notizia 15.22, 21 Aprile 2009

    Arrivano le opzioni strategiche di Halo Wars

    Microsoft ci ha informati dell'arrivo del primo DLc dedicato ad Halo Wars, fortunato episodio RTS della saga di Master Chief. Ancora non si conoscono prezzo e data, ma sappiamo che le "Strategic Options" conterranno tre nuove modalità di gioco alle quali si aggiungeranno 100 nuovi punti obiettivo.di seguito il comunicato ufficiale:Nuove sfide in multiplayer grazie all'espansione di Halo Wars "Strategic Options"  "Halo Wars", il gioco strategico in tempo reale per console più venduto di sempre, si prepara a rivoluzionare il campo di battaglia come mai prima d'ora con l'espansione "Strategic Options", che arriverà nelle prossime settimane in esclusiva per Xbox 360.

    Halo Wars non sarà l'unico spin off della serie
    notizia 15.56, 25 Marzo 2009

    Halo Wars non sarà l'unico spin off della serie

    Phil Spencer capo della divisione Game di Microsoft, elogiando il lavoro fatto da Ensemble con Halo Wars, ha annunciato che esso non sarà il primo e ultimo spin off della serie Halo."Non è che faremo qualcosa tipo Halo Kart" rassicura Spencer "Pensiamo solo di assere arrivati ad un punto nel quale il futuro del franchise potrebbe farlo diventare più grande di quanto mai lo sia stato nel passato. [..]Stiamo cercando di capire se ci sono dei modi per far coincidere questa evoluzione con i nostri obiettivi commerciali, oltre che osservare quello che vogliono i consumatori."Grande annuncio in arrivo? Se non è Halo Kart.. Halo Tennis? Little Big Halo?Scherzi a parte <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.2, visto la qualità di Halo Wars attendiamo fiduciosi nuove informazioni in merito a questa evoluzione.

    notizia 17.46, 19 Marzo 2009

    Halo Wars è un million seller

    Microsoft ha annunciato oggi che il suo strategico, Halo Wars ha venduto 1 milione di copie a distanza di poche settimane dal suo arrivo sul mercato.Un ottimo risultato, perché il gioco, nonostante porti il nome di uno dei brand più influenti dell'industria, è un Rts, di contro uno dei generi meno amati dal pubblico console.Di seguito il comunicato ufficiale:

    notizia 01.50, 18 Febbraio 2009

    Robot Entertainment sta lavorando su dei contenuti aggiuntivi di Halo Wars

    Nemmeno il tempo di annunciare la sua nascita e Robot Entertainment svela di essere al lavoro su Halo Wars, primo spin off della celebre saga di casa Microsoft.Ricordiamo che il team capitanato da Tony Goodman nasce dalle ceneri degli Ensemble Studios, lo sviluppatore responsabile del gioco, ed è formato da 45 membri storici del vecchio gruppo.

    notizia 17.13, 13 Febbraio 2009

    2 milioni di download per la demo di Halo Wars

    Si preannuncia un grande successo per Halo Wars, basti pensare che la sola demo ha registrato in pochi giorni dalla sua pubblicazione ben 2 milioni di download. Se avrà saputo conquistare il pubblico non ci è dato saperlo, possiamo solo sottolineare per l'ennesima volta la forza del brand Halo.A presto con nuove notizie e la recensione di Everyeye Network.

    notizia 12.20, 5 Febbraio 2009

    Halo Wars da oggi in demo sul Live

    Dalla giornata odierna è disponibile per il download dal Marketplace di Xbox Live, una demo giocabile per Halo Wars, l'attesissimo gioco di strategia basato sul leggendario universo di "Halo". Halo Wars combina un impareggiabile sistema di gioco con una trama epica e incredibilmente profonda che si svolge 20 anni prima gli eventi narrati in "Halo: Combat Evolved". Halo Wars ha una classificazione PEGI 16+ e sarà disponibile in Italia dal 27 febbraio.

    notizia 00.21, 4 Febbraio 2009

    Nuovo video documentario di Halo Wars

    Dalla giornata di ieri è disponibili sul sito Xbox.com/Halo il secondo videoducumentario dell'ultima (in tutti i sensi) fatica degli Ensemble Studios, Halo Wars, in arrivo con la sua demo su Xbox Live nella giornata di domani e nella sua versione retail il 27 febbraio.Il titolo del filmato è:Meet the Spartans of "Halo Wars" "Expanding the Arsenal" episode of the "Halo Wars" behind-the-scenes video documentary series Buona visione

    notizia 11.02, 3 Febbraio 2009

    Gli Ensemble erano al lavoro su un MMO di Halo?

    Il sito Gamasutra ha approfittato della chiusura degli storici Ensemble Studios per fare un ultimo giro all'interno dei loro uffici e scoprire quali segreti vi si celavano.Oltre ad immagini tristi di un trasloco ancora in corso sono emerse una serie di notizie molto succose che fanno rimpiangere la chiusura del team.

    notizia 11.54, 2 Febbraio 2009

    Gli Ensemble di dividono a metà

    Dopo diverse notizie non confermate che si sono inseguite sulla rete per diversi mesi, sembra che la telenovela degli Ensemble Studio abbia avuto un epilogo, come lo stesso Bruce Shelley afferma nel suo blog ospitato sul sito ufficiale della software house.

    notizia 00.29, 30 Gennaio 2009

    [Rumor] Best of Halo Edition

    Circolano voci sulla rete che Microsoft, per ravvivare le vendite in un periodo storicamente smorto come febbraio e per festeggiare degnamente l'arrivo del primo spin off dedicato alla serie Halo abbia deciso di realizzare un bundle denominato Best of Halo Edition contenente:

    notizia 18.43, 29 Gennaio 2009

    Una valanga di immagini per Halo Wars

    Direttamente dalla presentazione Microsoft ecco una valanga di nuove immagini dell'RTS basato sull'universo Halo.Troveremo Artwork, screeshot, loghi e copertine del gioco in uscita il 27 febbraio.Buona visione

    notizia 20.47, 23 Gennaio 2009

    Halo Wars è Gold - In arrivo il primo video-documentario e la demo

    Microsoft Game Studios ed Ensamble Studios hanno annunciato oggi che "Halo Wars", l'attesissimo gioco di strategia basato sul leggendario universo di "Halo", è finalmente stato completato ed è già in produzione. Studiato appositamente per la console Xbox 360 e il suo controller, "Halo Wars" combina un impareggiabile sistema di gioco con una trama epica e incredibilmente profonda che si svolge 20 anni prima gli eventi narrati in "Halo: Combat Evolved". Il risultato è un'esperienza esaltante, irrinunciabile per tutti gli appassionati della saga e un titolo pronto a diventare un classico per gli amanti dei giochi di strategia.Dedicata a tutti i fan in trepidante attesa del giorno d'uscita del gioco, la serie di video-documentari annunciata oggi esplorerà i momenti più significativi della creazione e dello studio di "Halo Wars",  permettendo di dare un'occhiata allo sviluppo del gioco e alle persone che sono state coinvolte. Il primo episodio cattura gli elementi chiave che fanno da cornice al gameplay di "Halo Wars": i controlli, la prospettiva e la strategia. Il video-documentario è disponibile per il download su Xbox LIVE e può essere visionato sul sito www.xbox.com/Halo.

    notizia 18.39, 23 Gennaio 2009

    Nuovi dettagli della demo di Halo Wars

    Microsoft ha annunciato che la demo di Halo Wars, RTS dedicato al mondo del celebre sparattutto Bugie, in arrivo il 5 febbraio verrà rilasciata alle 10, ora italiana (9 GMT). La demo conterrà sia il livello novizio ed avanzato del tutorial sia le prime due missioni della modalità storia.

    notizia 17.11, 8 Gennaio 2009

    Demo in arrivo per Halo Wars

    Oggi Microsoft ci informa che il prossimo 5 febbraio sarà rilasciata sul Marketplace di Xbox Live una demo giocabile per lo strategico Halo Wars. Vi ricordiamo che il titolo, esclusiva Xbox 360, sarà disponibile nei negozi il prossimo 27 febbraio 2009.

    notizia 23.11, 30 Dicembre 2008

    Aggiornato il sito di Halo Wars

    Da oggi sul sito ufficiale di Halo Wars è possibile visionate tutte le unità che saranno presenti nel gioco. Grazie ai testi descrittivi corredati da numerose immagini e video, si può sapere tutto sulle truppe, i veicoli e gli edifici del' UNSC e dei Covenant. Vi ricordiamo che Halo Wars è in uscita esclusiva per Xbox 360 il 27 febbraio 2009.

    notizia 21.47, 8 Dicembre 2008

    Rivelata la data d'uscita per Halo Wars

    In data odierna è giunta la comunicazione ufficiale da parte di Microsoft riguardo la data ufficiale d'uscita di Halo Wars: il titolo sarà disponibile il 27 febbraio in Europa ed il 3 marzo negli Stati Uniti.

    notizia 09.02, 15 Luglio 2008

    Halo Wars: nuove immagini

    Microsoft sta continuando ad espandere l'universo di Halo grazie ad "Halo Wars", il gioco di strategia sviluppato in esclusiva per Xbox 360. Una parte di "Halo Wars" è stata rivelata tramite il trailer "Five Long Years" che ha mostrato la brutale lotta per il controllo di Harvest nel corso dell'inizio della guerra tra Umani e Covenant. "Halo Wars" metterà i giocatori al comando di un intero campo di battaglia, alla guida sia delle forze UNSC che Covenant.

    notizia 17.05, 2 Luglio 2008

    Quattro nuove immagini per Halo Wars

    Sono disponibili in galleria quattro nuovi screens per Halo Wars, titolo strategico in tempo reale sviluppato da Ensemble Studios (conosciuti maggiormente per Age of Empires) e sarà ambientato nel mondo ideato da Bungie. Uscita prevista entro l'anno su Xbox 360.

    notizia 11.55, 27 Giugno 2008

    Svelate due unità di Halo Wars

    Direttamente dal sito ufficiale, arrivano diversi artworks per il nuovo strategico in tempo reale Halo Wars, titolo in esclusiva su Xbox 360: le immagini che seguono sono relative a due unità delle forze umane: il Warthog conosciuto dai fans della serie e la UNSC Firebase, una base operativa. Ricordiamo che il titolo è sviluppato da Ensemble Studios conosciuti grazie ad Age of Empire.

    notizia 18.12, 17 Giugno 2008

    Tre nuove immagini per Halo Wars

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Halo Wars, titolo strategico in tempo reale sviluppato da Ensemble Studios (conosciuti maggiormente per Age of Empires) e sarà ambientato nel mondo ideato da Bungie. Uscita prevista entro l'anno su Xbox 360.

    notizia 11.57, 10 Giugno 2008

    Halo Wars: fino a 6 giocatori per il multiplayer online

    L'ultimo numero della rivista GamePro ha rivelato che il nuovo Halo Wars godrà di un supporto per il multiplayer online fino a sei giocatori oltre a modalità in cooperativa a due giocatori online. L'arrivo dell'RTS è previsto per la fine dell'anno.

    notizia 18.27, 31 Gennaio 2008

    Halo Wars anche per Pc? Microsoft dice di no

    Sembrerebbe che i ragazzi di Ensemble Studios (creatori di Age Of Empires), vogliano portare il loro prossimo titolo, Halo Wars, anche su piattaforma Pc. Siccome si tratta soltanto di un rumor, non ci resta altro che attendere comunicazioni ufficiali. Microsoft ha appena smentito la notizia, segnalando che una versione PC del titolo non è prevista.

    notizia 09:52, 11 Marzo 2007

    Halo Wars: Prima immagine disponibile

    Il famoso countdown sul sito di Halo Wars è oramai terminato e ci offre quella che sembra la prima immagine in game del titolo, nella quale possiamo ammirare una pattuglia di Sparrowhawk nel deserto. Buona visione!

    notizia 10:33, 3 Marzo 2007

    Countdown sul sito di Halo Wars

    Sul sito ufficiale di Halo Wars è apparso un misterioso countdown che scadrà il 7 Marzo, guarda caso è la data d'apertura della Games Developers Conference 2007.Cosa stia preparando Ensemble Studios, sviluppatori del titolo, non è ancora chiaro: sarà forse mostrato in forma giocabile il titolo? Oppure sarà rilasciato un nuovo trailer di Halo Wars? Restate con noi per scoprirlo!

    notizia 12:26, 28 Settembre 2006

    Halo Wars torna in un video

    Dopo l'annuncio di ieri, fatto all' X06, ecco il primo video in computer grafica di Halo Wars.

    notizia 20:19, 27 Settembre 2006

    Annunciato Halo Wars

    E' stato annunciato "Halo Wars", un gioco di strategia real-time totalmente nuovo, basato sull'ormai leggendario universo di "Halo", realizzato in esclusiva per Xbox 360 da Ensemble Studios, creatore della serie Age of Empires.

    notizia 15:32, 11 Settembre 2006

    Halogen non vedrà mai la luce

    Dopo 3 lunghi anni di sviluppo (e ci chiediamo come mai non si sia decisa prima...) Microsoft ha pregato al team indipendente Slip Stream Productions di interrompere ed elimare completamente i lavori, giunti quasi al termine, di Halogen.

    notizia 14:13, 19 Dicembre 2005

    Halo Zero: il gioco!

    Halo Zero è un progetto amatoriale dedicato all'universo di Halo. Ispirato agli eventi descritti nel libro The Fall of Reach, si tratta di un platform con elementi sparatutto, disponibile per PC.