Halo2: nuove mappe in arrivo !

di

Oggi la serie di Halo compie 5 anni. Sono passati infatti 5 anni dalla pubblicazione di Halo per xbox, un gioco che ha ridefinito il genere FPS su console, e dato un futuro alla macchina, sostenendo quasi da solo il successo della console nei suoi primi mesi di vita.

Per festeggiare, oltre alla notizia sull'imminente trailer in CG su Halo3, Bungie ha dichiarato che sono in arrivo NUOVE mappe per il multiplayer di HALO2 ! Saranno pronte entro la prossima primavera ed saranno a pagamento. Purtroppo queste nuove mappe saranno scaricabili solo su Xbox360 ed ovviamente sarà necessario avere un Hard Drive.




Questa scelta sicuramene non farà piacere a molti utenti che giocano Halo2 ancora sulla prima Xbox, e Bungie si rende conto che è una scelta che non va incontro alle esigenze di tutti i giocatori. Ci tiene a sottolineare però che questa decisione è del Publisher ( Microsoft Game Studios ) e non loro.

Eppure, c'è ancora una speranza che in qualche modo queste nuove mappe saranno rese disponibili anche a chi non ha ancora comprato Xbox, ma non è una certezza (forse stanno pensando ad un nuovo DVD: Map Pack ?)

Infine, un'ultima notizia positiva: il team che ha curato la conversione di Halo2 per Xbox360 è in procinto di rimettere mani sul codice per risolvere alcuni dei bug che sono ancora presenti giocando sulla nuova console.

Quanto è interessante?
0