Hangar 13: lo studio di Mafia 3 sta lavorando a una nuova IP 'sorprendente'

Hangar 13: lo studio di Mafia 3 sta lavorando a una nuova IP 'sorprendente'
di

Parlando ai microfoni di Fandom, il vice presidente di Hangar 13 Andy Wilson ha confermato che lo studio di Mafia 3 si trova al lavoro su una nuova IP. Stando alle sue parole, il progetto finirà per stupire i giocatori.

"Anche se la narrazione è nel DNA del nostro studio, la nuova IP in lavorazione non sarà necessariamente accostabile a Mafia 3 e al suo genere di appartenenza. Forse sarà un gioco single player, o forse no. Il progetto a cui stiamo lavorando credo che si possa definire come qualcosa di incredibilmente unico, ma che al tempo stesso sarà in grado di attirare molti giocatori." dichiara Andy Wilson, sottolineando che l'annuncio della nuova IP finirà per sorprendere la maggior parte degli utenti.

Come riportato lo scorso maggio, Hangar 13 ha aperto da alcuni mesi un nuovo studio di sviluppo a Brighton, in Inghilterra, con l'obiettivo di integrare il lavoro del nuovo team con le altri sedi stabilite a Praga e in California. Adesso che il vice presidente ha confermato l'esistenza di un nuovo progetto legato a una nuova IP inedita, non vediamo l'ora di saperne di più sul gioco in lavorazione.

Voi cosa vi aspettate dagli autori di Mafia 3, alla luce di quanto dichiarato da Andy Wilson?